sabato 28 aprile 2007

Venerdì non ci sono cazzi...

Venerdì tutti al cinema a vedere Spider Man 3 e poi dopo ci si scassa da bere!!

Per chi non avesse seguito i film precedenti vi faccio un breve riassunto:


Un giorno Peter Parker viene morso da un ragno radioattivo (nosoco?) sulla wallera, dopo una notte insonne tra atroci sofferenze, scopre di avere acquisito il potere della zazzera, tipo che riesce a lanciare peli di zazzera dalle vene, si appiccica sui muri, fa un sacco di saltelli qua e la per i palazzi e soprattutto dopo aver ucciso Goblin (tanuzzè?), che niente popo di meno è il cattivone del primo film, si scassa Mary Jane!!!

Nel secondo Spiderman c'è poco da dire, segnaliamo solo che Peter "nosoco" Parker, soffre di impotenza e perde i poteri per pochino, fino a quando non ritrova vigore col Drago Bianco e il Donkey Punch e uccide il nuovo cattivone dt. Octopus.

Ora che anche voi siete "imparati" tutti al cinema a vedere SPIDERMAN3!!!

Tach

5 commenti:

Nosoco ha detto...

Non so se te l'ho mai detto... ma nel caso non lo sapessi...beh tu sei un idiota ^____^

angelaaaaaaaa ha detto...

Norman non c'è bisogno di dirglielo che è un idiota, ci convive con questa consapevolezza.. :p

Però una cosa buona l'ha fatta..il riassuntissimo del secondo episodio..che, non ricordo a causa di quale evento, non ho visto...

Direi che ora possiamo andare a vedere il terzo episodio..forza e coraggio.. :p

Anonimo ha detto...

Non c'è niente da fare la vostra è tutta invidia perchè mio Zio mi ha fatto dono della "sintesi" :p

Anonimo ha detto...

...io ci sarò in qualsiasi caso...ovviamento prenderò le sembianze di goblin

Tonuzze

Nosoco ha detto...

Vabbè allora mi tocca proprio tirare fuori la calzamaglia rossa e blu ???? be in effetti non suona male SpiderNorMan!!!!

Però col costumino nero fa piu figo!!! ... e soprattutto snellisce ;)