mercoledì 18 aprile 2007

MOVIDA!!!!!!

Cari fans (o pseudo tali), ragazzi e ragazze, bambini e bambine, cagnette ecc...
Finalmente c'è una proposta veramente interessante per il nome di questa fuckin' band...


MOVIDA

Ovviamente becca bene tutti quanti....
Chiediamo una vostra minima offerta in denaro (100000 euri) ah no, quella era un'altra cosa...
Cazzate a parte, chiediamo un parere da tutti quanti voi che già ci seguite e continuerete a seguirci...
Significato:

Come espressione gergale MOVIDA sta oggi ad indicare il tipico stile di vita notturna spagnola e, in senso più lato, dei Paesi della penisola iberica. Un modo molto latino di intendere la vita dopo il tramonto, caratterizzato da feste continue e da una forte interscambiabilità tra i partecipanti ai vari party.

Quindi.... festa a nastro!!!!!!
Attendiamo risposte...

Beccatevi bene

Enjoy the cagnett

Il Dave

15 commenti:

peranc ha detto...

fa cagare...
ahahahahahahahhahaha
no è figo.
tony di sicuro avrà un commento intelligente..se non sparisce dal pianeta...

angelaaaaaaaa ha detto...

Prima impressione a caldo: "uuuuuuhhhh carinoooo!!"
Seconda impressione a tiepido: "fammi andare a fare qualche ricerchina va..."
Terza impressione a fresco: "però però, al massimo li denunciano..."
Quarta impressione a freddo: "Auguriiiiiiiiiii!!!"

Piccola puntualizzazione, che se non la faccio schiatto (e non vorrei mai privarvi dei miei arguti interventi :p): più che prettamente iberica, la movida è la vita notturna molto vivace e animata tipica delle grandi città.

Mi sento meglio.

:p

Anonimo ha detto...

Andre glielo dici tu? Glielo dico io? Ci pensa Dave? No dai te lo diciamo simpanticamente in coro "HAI ROTTO LA MINCHIAAAAAAAAAA", ma sai che nel nostro gergo questo significa "EVVIVA NON VEDO L'ORA CHE ANGELA PUNTUALIZZI UN ALTRO POST!!".

Vangelo secondo Nòsoco [54]...e Laden disse "Vaffanculo" e Dave ne fu felice...

Vangelo secondo Nòsoco [2.4]...e Tasù disse "Dave, in verità ti dico.. sei un figlio di puttana", Dave si alzo dal tavolo dei 12 cazzo di asini e pianse di gioia per l'affetto dimostratogli..

peranc ha detto...

Io...beh...non so....tipo che...boh...sono stato chiaro?

Nosoco ha detto...

Dal vangelo secondo Nosoco [6 scemo] Ma perchè dovete tirarmi in mezzo anche quando non ho un cazzo di commento offensivo da distribuire.

Prima impressione: ... Beh... Fa cagare...

Seconda impressione: ... No beh dai... Fa Cagare...

Terza impressione: ... cazzo non ho ancora cambiato idea??? allora Fa proprio cagare...

Quindi è figo.
No dai scherzo Fa proprio cagare !!! tipo che è il nome più schifoso che potesse concepire un bradipo in chicca flippato da un cocktail di droghe dai nomi pressochè inpronunciabili...

Però diciamo che rispetto al calibro delle stronzate di nomi che proponete di solito (Andre e Dave)... be si è accettabile ^___^
Questo è il massimo che mi sento dire... poi comincio a diventare offensivo...

Mille righe io ???? ;)

peranc ha detto...

andate a fanculo tanto non possiamo usarlo

Anonimo ha detto...

MOVIDA!!! beh non è male!!! carino!
ma...sendo me non rende l'idea del tipo di musica che fate... boh ...

...hihihiihihihihi...

Anonimo ha detto...

Mah, mi sento di dire che visto l'andazzo canzoni, ci voglia un nome che rieccheggi qualcosa di malinconico e triste, come che so, vediamo... i Déjà vu.

Anonimo ha detto...

Non so perche` ma questa parola mi fa ricordare i cioccolatini di GODIVA...

Anche io ho pensato al nome del vostro gruppo e ho detto a Tach "Project WA!". (Grazie a lui che ha detto che i nomi delle band giaponesi erano inutili u__u )
WA vuol dire giapponese o uno stile giapponese ma significa anche circolo. E poi quando sorprendi qualcuno improvvisamente, dici ad alta voce "WA!!" ma a Tach non e` piaciuto questo nome che diceva troppo corto.

Io chiamerei Tach &re "Pratonici" ma con te non voglio chiamarvi cosi. Visto che Mi sembri molto piu` normale degli altri due (Ta'&re),mi sa che e` meglio che decidi tu il nome...:)

angelaaaaaaaa ha detto...

Mmm...mi sa che non ho colto in toto il senso del messaggio di chika, è quasi incomprensibile come i miei...

Mmm(2)...Déja-vu? Mmmmmmm...
Non è per forza sinonimo di tristezza, anzi..e poi cavolo..vuoi un nome triste che porti sfiga da solo? Malinconoia è perfetto! :p

Anonimo ha detto...

Non vorrei illudervi.. ma movida era pure il nome del primo locale dove siamo andati venerdi' scorso.. forse presi dal coma etilico vi è rimasto impresso nella testa :D

Anonimo ha detto...

mmm angelaaa non mi capisci...T_T
okey scusate per il mio povero italiano. Non commento piu` >__< meglio tacere!

angelaaaaaaaa ha detto...

Ahahahaha..Dan, dici che era coma etilico?
Ecco perchè il "cocktail" di Ale si chiamava così!! Ora mi spiego tante cose...però,che caso fortuito..non sarà il destino???

Chikaaaaaaaaa, ma come non posti più!! Ho anche detto che i miei commenti sono più incomprensibili dei tuoi..finchè io scrivo nessuno dirà niente a te :p

Nosoco ha detto...

Ma perchè non vi chiamate tipo i "MASINI" ? Cioè se volete proprio la rogna con questo nome dovreste essere a posto per sempre...

E se vi chiamaste semplicemente i "BASTA" ?

E se vi chiamaste tipo ... i Norman ... è un po' troppo esagerato ????? :D

E Se vi chiamaste i "Dave é Poco una Merda" ? :D

Non lo so...
gli Ocean's eleven ^__^

Bo sta notte la passerò seduto sul cesso e penserò ad un nome per la band ! :D

Anonimo ha detto...

Norman è troppo il mio apostolo!
Cmq mi ha detto che Dave e Andre non sono molto ferrati per i nomi delle band, visti i precedenti...

asdasd...


alla fine dovrò fare tipo dittatore e decidere io per tutti, così tutti per me!!! auhhuahuauah