martedì 10 aprile 2007

Sto essendo...

Sto essendo... sto essendo... sto essendo...

Anch'io inizialmente ero un pò scettico riguardo la tesi di Laden sullo "sto essendo", eppure mi sono ricreduto, anzi mi si è aperto un mondo.
Non vi spiegherò la dottrina spirituale "sto essendo", ma la testimonianza dei benefici che mi ha trasmesso da quando anch'io credo, e voglio ribadirlo con orgoglio, si perchè ANCH'IO CREDO NELLO STO ESSENDO DI OGNUNO DI NOI!!!

Prima ero un ragazzo allo sbando, senza macchia e senza onore, la mia vita era incerta, senza una via, una luce da seguire.
Da ragazzino tutti mi piacchiavano, mi chiudevano nell'armadietto dell'asilo. Poi crescendo la gente rideva di me, perchè la sfiga mi perseguitava. E fino a ieri ero insignificante agli occhi della vita, e non c'è peggior cosa che l'indifferenza.

Ma oggi, signori miei, "sto essendo" mi ha cambiato la vita, oggi sono un uomo nuovo, diverso, non sono più quello di una volta. Oggi so chi sono, so cosa voglio e so per certo di non essere omosessuale, come molti in questo blog millantano. Credo nella cagnetta. Credo nel "beccati bene". Credo nello "scassare + complemento oggetto". Oggi la gente si gira per guardarmi con una nuova luce negli occhi arrivando addirittura a provare invidia.

La mia vita professionale ha preso una svolta. L'amore ha bussato alla porta. Il denaro non è più un problema. Laden ti ringrazio, ti devo molto, senza di te tutto questo non sarebbe potuto accadere.

Un uomo, che chiamarlo tale è un eufemismo, non crede ancora nella dottrina dello "sto essendo", quest'uomo ha un soprannome, Dave. Su di lui sta per incombere la sfiga, e uno fra tutti è il segnale di pericolo, il campanello d'allarme che indica la via verso la distruzione, Dave sta per diventare ragazzo padre, se avesse creduto nel proprio "sto essendo" tutto questo non sarebbe accaduto...

Trovate anche voi la vostra "itudine", il vostro "sto essendo" e potrete godere dei benefici della vita!!!

Tach

3 commenti:

Dave ha detto...

E chi lo dice che non sono sostenitore dello "sto essendo"... Solo mi sento molto più sostenitore delle cagnette e dello scassare!!!! ;)

Anonimo ha detto...

sto essendo single!!!
ciao a tutti!!! laden e dave e tach anche se ancora non lo conosco...ma ci si vede venerdi!!!

tonuzze

peranc ha detto...

Scrivetemi numerosi...e mandatemi il vostro danaro..così anche voi potrete godere del vostro "sto essendo"...