lunedì 9 aprile 2007

Ci siamo!

Hola gente,
Laden, Dave e Tach sono lieti di darvi il benvenuto in questo spazio dedicato interamente al nuovo progetto che abbiamo deciso di intraprendere, quale? A dire il vero non lo sappiamo neanche noi, o meglio, non sappiamo che nome dargli, ma abbiamo le idee molto chiare sui pezzi e il sound che vogliamo ricreare.
Quando si dice che le cose "accadono" è proprio vero, e a noi è successo un pò per caso, un pò perchè ognuno di noi l'ha fortemente voluto, fatto sta che nel giro di neanche una settimana sono nati tre brani che come direbbe il capo (Laden) "beccano bene", ma ai dettagli passeremo man mano che sistemeremo i provini in studio.
Nel frattempo, godetevi le nostre (dis)avventure, e credetemi non saranno poche.
That's all folks
Tach

4 commenti:

angelaaaaaaaa ha detto...

Hola Sagittari...anzi, hola SagittariO, curiosa di seguirle queste (dis)avventure...e di rendermi disponibile per raggiungere lo scopo, per quanto posso(o per incrementare le disavventure, al massimo...)
In linea di massima, io ci credo! :p
Good luck ssn!!(mi uniformo allo slang inglese andante, che per il rock mi sa che va di moda! :P)

Anonimo ha detto...

Hey guys! Sono una amica di Tach e vi auguro buona musica. Mi e` piaciuta tantissimo Non Passa Mai.
Spero che decidete presto il nome del gruppo! Ciao! :)

Anonimo ha detto...

Sera,
anche se avete un cantante gay (tach), presto lo scoprirete sulla vostra pelle, il sound mi piace!

In bocca al lupo per tutto.. sentirete ancora parlare molto di me! Suona un po' come una minaccia ma non lo è :D

Anonimo ha detto...

Bella Ragazzi...
io sono Pammy una "conoscente" di Tach (ahhahahahahahhahahahhahah)...
e come dice Angelaaaaa, curiosa di seguirle queste (dis)avventure!!!
Ho sentito le prime Song...
Beh...che dire???
In bocca al Lupoooooooooooooo...
che di talento ne avete...e anche tanto!!!


Baciuz a tutti :-)

Pamela