giovedì 12 aprile 2007

Oè,prima nottata di lavoro in studio

Appronpicuiamoci...(wow)
Alla prima nottata di lavoro..obiettivo: registrare i provini dei primi 3 pezzi in modo semi definitivo.
Un chitarrista fonico con la broncopleurospasmo polmonite..con l'apparato uditivo alle cozze,un cantante che si è giocato le corde vocali ieri con il milan...E..l'unico..il solo..l'inimitabile...il piu professional...Batterista,pressochè inutile in studio,se non ad affermare la sua legge come tiranno e dittatore.Che bella banda..
E poi mi sorge un pensiero..Non abbiamo un nome e rischiamo di rimanere conosciuti con sto nome assurdo, e io vengo chiamato con uno pseudonimo che potrebbe costarmi la mia libertà...Non abbiamo un'identità....chi siamo noi?....e..chi sono io?
Fine dello sproloquio(minchia troppo che mi invento le parole...)
Andre

6 commenti:

angelaaaaaaaa ha detto...

Dai, su su, appropinquatevi con tranquillità, che con il pò pò di leader che vi ritrovate, seppure abbastanza inutile per l'occasione specifica, tutto non potrà che andare più che bene.
Andre, se può consolarti, mi sono per caso imbattuta in un pò di nomi e società che sono conosciuti sotto il vostro simpatico acronimo.
SSN ovvero:
1- Servizio Sanitario Nazionale (indiscutibilmente il più autorevole e conosciuto..che culo :p);
2- Servicio Sismològico Nacional (mal che vada vi chiamano per predire terremoti in Spagna..);
3- Social Security Number (che non so bene cosa sia, ma ha tutta l'aria di essere moooolto utile);
4- Suoerintendenza de Seguros de la Naciòn (anche qui, grossa responsabilità.. :p);
5- Stoom Stiching Nederland (cercasi traduzione disperatamente..);
6- Species Survival Network (potreste essere una specie in via di estinzione??);
7- Swiss Society for Neuroscience (e lo sapevamo noi di aver a che fare con dei pazzi...);
8- Standard Stars Newsletter (che il destino sia già scritto nelle stelle? Attendiamo newsletter.. :p);
9- South South North (potreste anche mettervi a fare beneficienza...);
10- Statistical Software Newslwtter (...o affidare la sorte ai calcoli statici :P);
11- Sustainable Scotland Network (..o preoccuparvi della sostenibilità della Scozia, prestigiosa occupazione..);
12- Small Spiral Notebook (anche rubare il nome a un notebook ha il suo perchè..);
13- SSN 571 (ma vuoi mettere rubarlo al primo sottomarino militare americano???)
Non male, se non altro è internazionalmente riconosciuto...oppure non resta che spremere ben bene le meningi!

Anonimo ha detto...

Guarda... io non lo so che cazzo ci sia scritto dopo il secondo significato di SSN ma mi sorge un dubbio: ma te, non c'hai proprio un cazzo da fare? asdasd

Patpat...

Anzikè dire cazzate trovaci un noooome!!!!

angelaaaaaaaa ha detto...

Che cattiveriaaaaaa!!!
C'ho da fare c'ho da fare, era un piccolo momento di pausa prima che mi venisse affibiato il lavoro di un altra.. :p
E poi l'elenco è stato reso meno noioso dai miei sagaci commentini tra parentesi...sono un'incompresa!!

Vi trovo un nome? Uhm...ci penserò nel prossimo momento di pausa! :p

eccebombo ha detto...

SSN:
SIETE SEMPRE NAPOLETANI!!!!
Secondo me...è il nome perfetto!
Con qualche cover di Gigi D'alessio e Nino D'angelo....Carmelo Zappulla e the voice Mario Merola!
Un tributo alla musica partenopea!!
Con interventi di Don Giggino..Natalino...Carmelino..il mago Vetrano....e Osvaldo..il fonico spavaldo!!!!
CIAO!

peranc ha detto...

hahhahahaahahahahahahahaahahahaha
ahahahahahahah
ahahahahaahahaha
minchia,stavamo giusto parlando dei vostri personaggi partenopei!!!
Sto morendo solo a pensarci.

Nosoco ha detto...

Anche se in ritardo mi permetto di rispolverare questa conversazione e mi riallaccio a Tacchan... nel senso... MA VOI NON AVETE PROPRIO UN CAZZO DA FARE???
tipo... che ne so magari lavorare ai pezzi, incidere eventualmente diventare ricchi e famosi... insomma le solite che fanno le star ^____^