martedì 17 aprile 2007

Rivelazioni

Allora,
diciamola tutta. Tach non riusciva ad accettare che IO e ripeto...IO, con un post con scritto solo "." potessi scatenare un pandemonio e potessi, con questa indole da leader, fomentare le masse,quindi, pur di "accavallare" un post al mio, ha deciso di mettere da parte la sua reputazione da eterosessuale(....pfui...) e giocarsela così.
Bisogna dire.......
Dai Tach....avrai i tuoi momenti.
QUINDI RIBADISCO :

"."

E con questo sapete che voglio dire molte cose!!!!!!!
ahahaahah
Andre

12 commenti:

angelaaaaaaaa ha detto...

Andre, non vorrei dire...ma la reputazione da eterosessuale Ale non ce l'ha...
E non vorrei neanche sottolineare questa cosa, ma il putiferio è scaturito dal suo commento, non dal tuo punto :p

peranc ha detto...

NO.
Tutto nasce dal mio punto.
ihihihihi
Non lo accetterò mai!!
arghhhhhhhh
ihihih

Anonimo ha detto...

io dico solo "patpat"

Nosoco ha detto...

per una volta tanto concordo con angela...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

stavo cadendo che avete capito!?!?! :D

Andre stai attento alle notti in studio con Tacchan che se vuole prendersi una cosa mi sa che se la prende anche senza il tuo consenso... e il tuo "." potrebbe diventare un "O"

hahahahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Ahaaa mi hai fatto ricordare una cosa, riguardo lo studio, ma lo sapete che ogni volta si rischia la vita con le armi chimiche di Dave? Tipo che il bastardo manco avvisa...

angelaaaaaaaa ha detto...

patpat

Nosoco ha detto...

Ehmmmm ... non so se ve ne siete accorti ma stiamo riducendo questo blog, che prima faceva semplicemente cagare, ad una vera e propria cozzaglia di fesserie associabili tranquillamente alla spazzatura piu tremenda di questo mondo...

C'ho testa! :D hahahahaahahahahhaha

peranc ha detto...

Cmq................................
.................................
se non bestemmio guarda......
o no?
Delirio.
No?
Penasteci voi.

Anonimo ha detto...

Ansa:" Dave e Andre in tempi non sospetti si sono coccolati a vicenda. "

Da questa notizia si evince la vera natura di Andrea e Davide, che cioè, a saperlo io non le facevo mica tutte quelle battute sugli omosessauli, li rispetto come tutti gli altri esseri umani.

Però urge un nuovo post in cui ABBIATE LE PALLE DI RACCONTARE COM'E' CHE SIETE FINITI A COCCOLARVIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

(come direbbero i vecchi milanesi "invertiti di merrrrda")

peranc ha detto...

Allora...diciamo che,ovviamente, è una leggenda quella delle coccole...C'è tutta una serie di stronzate che è arrivata li.....Sarò ben lieto di raccontarla..ma ora fidatevi cari ascoltatori....è presto...Ci sarà da ridere, ma è necessario creare un op' di suspance...Pazientate

Nosoco ha detto...

Ribadisco il concetto precedentemente espresso...
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Sei un Asino Andre... Fatto - StrFatto e Finito...

Ovviamente la mia opinione si estende anche a Dave... visto che non lo menzioniamo abbastanza spesso!!!! ahahahahahahahahaah

peranc ha detto...

Scherzi a parte...credo che potremmo risultare antipatici ad eventuali omosessuali che dovessero imbattersi nel blog...Io(andre) non ho pregiudizi..Dave si...E Tach..Beh..fatevi pure avanti..non solo non ha pregiudizi,ma è pure interessato!!!!!!