venerdì 13 aprile 2007

Nosoco or not to Nosoco? This is the question!

Che emozioneeee (faccio molto Tenerone in drive in)
Questa sera avrò l'onore, il privilegio e la gioia di conoscere Nosoco, sono teso come un bastoncino findus pre frittura. Chissà se mi accetterà così per come sono?!? Chissà se accetterà la mia pronuncia alla giapponese (Nòsoco ndr)?!?! Chissà se approverà le mie cazzate e mi benedirà con le sue?!?!

Forse oggi che è Venerdì 13, si risveglierà l'anima Jason che c'è in Nosoco e ci farà tutti a pezzettini con la sua moto SEGA!!! Sarà un "lago di sangue" me lo sento (che grande anticipazione velata che ho dato!!!).


E ciaaaaaaaaaao

Tach

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! bella serata ieri sera, mi ha distratto dai miei pensieri. Bene o male una serata milanese ha sempre testa. Speriamo di ripeterla presto.

P.S w le cagnette milanesi, in cui mi sono inbattuto e in cui mi imbattero, o quelle che si imbatteranno in me.

Tonuzzé

Nosoco ha detto...

Oh finalmente posso writare anche io !!! Che dire ???? Sono ancora un po' scioccato dalla serata milanese... e devo ammettere che nonostante io fossi un po' troppo carico... è stato figo !!!!! ^____^ finalmente ho avuto modo di associare la voce di questo tacchan a una faccia!!! Tipo che Fudo la montagna in confronto era un nano maledetto!!! :D
Anche il resto della compagnìa è stata estremamente piacevole :) grazie a tutti/e ( ;) ) per la bella serata... tipo che oggi sono stra-beccato benissimo!!!
Bom ho deciso che vi saluto ... a prestissimo!
Nosoco o Nosocò ? bo ... comunque è sempre Norman vabbè :D

peranc ha detto...

Minchia...in effetti tipo che girava un po' la stanza intorno al mio letto..
Bella storia, bella gente,beccatevi bene.

Nosoco ha detto...

Dico soltanto un'altra cosa... BISOGNA DIRE BASTA!!!!

Anonimo ha detto...

Ahaaaaaa Tonyyyyyy ho deciso che tu sei il nostro fabbricante di nasi (come il fabbricante di chiavi di Matrix)!!!! MITTIKOOOO!!

Poi non (n)oso(co) immaginare il perchè della stanza che gira... anzi oso, mi faccio del male... Andre sei proprio sicuro che era la stanza a girare intorno al tuo letto? o tipo che ti scassavano in cerchio tony, skifo e nosoco?!?!

angelaaaaaaaa ha detto...

Buongiornoooo!!
Finalmente non sono la prima a postare, almeno Dave non avrà da ridire :p
Oh Andre, secondo me Milano sta sperimentando una qualche piattaforma girevole per le case, girava un pò anche la mia! :p
Adesso vado a farmi un piatto di pasta e ingurgitare una moment, che fa sempre bene..
Bella serata ragazzi, grazie! :D

eccebombo ha detto...

Invito tutta l'allegra comitiva di alcolisti/alcolizzati anonimi e non (ormai sempre più grande!!!) a visitare il blog degli ECCEBOMBO e a commentare la foto di OSVALDO...il fonico spavaldo, finalmente ON-LINE!!!
CIAO RAGA!!!!

ECCEBOMBO!

Nosoco ha detto...

Eeeeeeeh tipo che andre aveva la stanza che girava e tony vicino che russava come una ca**o di motosegha a petrolio!!!
Quindi Tach mi dissocio dal circolo vizioso di cui parlavi... io ero solo morto stecchito per terra e tutto sommato nonostante il pavimento fosse un po' fastidioso almeno non ho rischiato di farmelo scassare nel Qlo da andre o tonuzzè... Dave era per i cavoli suoi ovviamente perchè è poco una asociale maledetto... o forse si faceva la Diana... vabbuò appuntato che vogliamo fà ??? Lo mettiamo avverbale ?

Ehmmmm cavolo sono ancora a milano... so che tra poco ce ne torniamo a casa e vorrei di nuovo scassarmi un'altra serata qui... pazienza aspetterò una settimana :(

E vedete di esserci tutti altrimenti ... vi ammazzo!!!... poco un terrorista io...
Nosoco ^___^