mercoledì 11 aprile 2007

Fatemi sentire meno solo...

Regà, forse questo post potrà risultare un pò troppo "skifo" (che poi Dave ce la devi dire tutta anche tu), però mica è ora di pranzo e neanche di cena, quindi mi lancio.

Proprio qualche giorno fa un'amica ha postato sul suo blog una riflessione dopo che le ho esternato un'abitudine (soooono abitudinariooo sto vent'anni in bagno e penso che si chiava...), da una parte sono fiero perchè accendo il pensiero di ogni "uomo" su questo pianeta, dall'altra incominciano a venirmi dei dubbi, pertanto ho deciso di fare un sondaggione per capire se sono l'unico pirla che quando va in bagno a cagare gioca a Tetris con il cellulare o se c'è qualcuno come me che si diletta in altri sport olimpionici da cesso (leggere, giocare, scrivere, ect)!!!!

Accorrete in tanti tantissimi a questo sondaggio che in palio c'è una notte sfrenata di amore "pratonico" con Andre!!!

Tach

9 commenti:

peranc ha detto...

beh..ecco io....sono abitudinarioooo non mi giudicate,...siete come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...leggo i fumetti.

angelaaaaaaaa ha detto...

mmm...speravo che l'appello cadesse nel vuoto...ma ora sono costretta a rispondere...
A prescindere dal fatto che la mia permanenza in bagno è di solito abbastanza fugace, nel caso in cui sia molto ma molto stanca e capita che mi intrattenga più del dovuto...ehm...come dire...c'è il rischio che mi addormenti lì... ghghgh
Dicono che è uno sport anche quello...mma...cmq ormai mi sono sputtanata...

eccebombo ha detto...

in bagno:
sigaretta...IPod...nimmistica...e se è resta un pò di tempo qualche telefonata!
insomma...di tutto di più!!!!
ciao raga!!!

Anonimo ha detto...

Sento di adorare quest'uomo!!! Io pure mi portavo l'IPod!!! Io pure se capita sto al telefono!!! Io pure mando degli sms spettacolo in fase di sforzo!!!

ECCEBOMBO SEI LA DIVINITA' DU U CESS!!!! TI ADOREREMO (e ti odoreremo anche direi)

Mittiko

Anonimo ha detto...

Aleeeeeeeeeeeeeee...
che schifooooooooo!!!
Cmq io abitualmente non faccio niente, anche perchè le volte che mi capitano sono rare :-)..hahahah!

Dave ha detto...

Seduto sul cesso...
Rigoroso ravanamento sul telefonino con cancellazione dei messaggi vecchi!!!!!

Anonimo ha detto...

anche io ci ho pensato. Non fumo ma chi fuma, fuma anche li`.
giocare a tetris, pensavo che solo gli uomini ci giocassero ma mi e` arrivata una ragazza che giocava a tetris in bagno...Tach, mi rendo conto che non sei l'unico che gioca a tetris in bagno. Ma e` esagerato che non esci finche` faccia un record XD

angelaaaaaaaa ha detto...

Ma Chika con tutti i post che c'erano proprio qui dovevi commentare??? :PPPPP
E' lei la causa di tutto ragazzi!! Non ha voluto scriverlo ma ve lo svelo io!!
Chika, perdono! :**

Anonimo ha detto...

Chika, tu non puoi proprio capire... IL RECORD!!!!!
Una sfida contro se stessi, un modo per superarsi ogni volta, per migliorare le proprie capacità cerebramentadentali, è una continua ricerca del nirvanal!