venerdì 27 aprile 2007

E' tempo di sondaggi... (V.M.18)

Amici, compagni, fans, cani e soprattutto cagnette (ma forse è meglio che le cagnette non leggano questo post), ieri sera in studio di registrazione abbiamo stilato una classifica delle tecniche sessuali segrete, di quelle tramandate tipo da bisbisnonno a bisnonno ect ect, tecniche considerate il futuro del sesso e che ci sentiamo vivamente di consigliare per far colpo sulla vostra donna, e anche un pò per ego se vogliamo:

1) IL DRAGONE BIANCO: dopo aver fatto inghiottire la tua partner, le tieni chiusa la bocca con una mano mentre con l'altra le dai un pugno allo stomaco in modo da far uscire tutto il seme dal naso, come un drago quando sputa fuoco.

2) DONKEY PUNCH: mentre fai del sesso anale con la partner, sul punto di eiaculare le tiri una saccagnata dietro la testa così che l'ano si restringerà e l'orgasmo sarà più intenso

3) ECLISSI DI SOLE: una manovra che consiste nel posizionare i testicoli sopra gli occhi della propria partner durante il sesso orale.


Accorrette anche voi e votate amici, votate!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la serie... con questo post ci siamo giocati tutti i fans!!! MAUHHUAAHUAUHAUHAUHUHAUH

Dave prenditi le tue responsabilità, io sono solo un braccio innanzi al tuo cospetto!

Dave ha detto...

Ahahahahah, non sbolognare le patate bollenti bastardo!!!
Cmq io voto per il drago.... Spacca!!!
Ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Io preferisco il donkey punch... asdsdasd

Anonimo ha detto...

premettendo tach che fai schifetto, e questo post è osceno, e se fossi una tua partner e subissicose del genere ti denuncerei...non voto :P in quanto donna tutto ciò è scandaloso!!! hhahahahahahaha

Anonimo ha detto...

SCHIFO!!!
Io sono piccola e pura e certe cose mi arrestano la crescita...
vero Tach??!!...ahhahHAHAHHAHhahhahahh!!
cmq CHE SCHIFO!!!

Nosoco ha detto...

Io in quanto femminista convinto non mi sento di rispondere a questo post con una scelta... mi beccano bene tutte e tre ahahahaahahaHAaHAhaHAhaHAaHAhaHAhaHA

Anonimo ha detto...

Muahhuahuauhauh
nosoco sei un uomo viulento sotto le coperte!!