martedì 24 aprile 2007

Giorni difficili...

Oggi mi sono trovato di fronte a un problema di quelli che ti capitano inaspettatamente (se no che problema è? te lo crei? sei scemo?), rimanendo un attimo scosso, turbato, interdetto. Allora non riuscendo a far fronte a questo onnipotente ostacolo ho ben pensato di chiedere aiuto ad una persona che stimo molto, il vecchio e caro Dave:

Tach: "Dave ho un problema serio..."
Dave: "Che c'è?"
Tach: "Devo mettere le nostre canzoni sull'i-pod e non so che nome mettere sotto la voce "Artista"..."
Dave: "Anch'io ho avuto questo tipo di problema, ma l'ho risolto..."
Tach: "Tu si che sei un grand uomo illuminato d'immenso, che nome hai messo?"
Dave: "Newband!"
Tach: "Fai proprio cagare!"

Iniziano i primi problemi relativi alla mancanza di un nome...

Fango

5 commenti:

peranc ha detto...

Quanto ti capisco....al di la' del fatto che non si sa sotto che nome metterli.consolati col fatto che io nemmeno riesco a metterli tutti sotto uno stesso nome...quindi me li devo sempre cercare nell'immensa cartella "artista sconosciuto"
...si ....lo so...patpat...

Dave ha detto...

Eh sì, il nome langue di brutto....
E' proprio ora di prendere una decisione...
Quindi entro fine settimana dobbiamo aver trovato un cazzo di nome!!!!!
Basta band senza nome!!!!
La gente vuole sapere come chiamarci!!!!

Nosoco ha detto...

Be se non riuscite a trovarvi un nome potreste sciogliere la band :D

No dai non esageriamo... certo che però siete sempre alle solite partite benissimo e poi vi perdete in un bicchiere di vodka! :D

Non sarebbe male "Artisti Sconosciuti"
oppure "Noise"

Bo andate affanculo e cercatevelo da voi il vostro nome del cazzo... hahahahahahahaah

Normsoco

Anonimo ha detto...

Mhuauhauhauh
norman fosse per me lo chiamerei
muaouooouoooouowhaaawhaa in tuo onore!!!


auhahuahua

Nosoco ha detto...

poco billaden!!!!!

Comunque grazie apprezzo Tach! Vedi di non tradirci questo venerdì uomo di fango!!! Altrimenti mi offendo :D

Forza forza forza forza forza forza forza !!!!


Gianna gianna gianna gianna avevo un coccodrillo in cartone...
Gianna gianna gianna gianna si scassava un negroooone...

Stiamo degenerando ??? SEEEEEEAAAH!!!

CiAo NoSoCoOooOooooOoOOOoOoOOOo