venerdì 20 aprile 2007

Scartach...

A.A.A. Cercasi componenti per formare nuova band, gli Scartach, disposti a suonare gli scarti di Tacchan!!! Se Andre ci tiene alle basi scartate da me potrebbe diventare il primo componente di questo nuovo progetto. Ovviamente gli Scartach acquisteranno il diritto di suonare, udite udite, DOPO DI NOI!!! Mica che poi sul palco si scivola sulle bucce di banana, pomodori spiaccicati, ect ect...


Cmq è ufficiale amici, sono un malato immaginario, mi invento le malattie o quanto meno, le vedo solo io!!! Se avete un problema di salute, mi raccomando... STATE LONTANI DA ME che vi regalerei solo un posto sotto 4 metri di terra al cimitero UHAHUAUHAUHAUH


Yo yo


Tach

3 commenti:

Dave ha detto...

Voglio entrare negli scartach!!!!
Bisogna fare qualche audizione?

ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

No bhe, non c'abbi di bisogno, basta che venni alla Baracca a bere e a mangiare in allegria!!!

p.s. adesso incomincio a firmarmi Alka perchè diana vuole un soprannome nuovo, e io allora mi faccio chiamare così!!! :p

angelaaaaaaaa ha detto...

Uhm..inizio a cercare il contatto del cantante di ieri? (non faccio nomi che magari un giorno passa da qui e se la prende, mai dire mai, meglio evitare):P

Certo che hai inventato il gruppo spalla al contrario..cosa nn si fa per giustificare i pomodori sul palco...

Che tu sia un malato, immaginario o di mente non fa differenza, lo sapevamo già, chi più chi meno...
non posso nemmeno dire "fatti curare", che nn c'è speranza.. :p