lunedì 9 aprile 2007

Bisogna dire basta!

Allora,
Siccome so che ci sarà, da qui all'infinito, una serie smisurata di stupidate (ovviamente io sarò un'autore delle stesse) volevo almeno cominciare con qualcosa di serio.
Prima di tutto io sono Andrea (caro Tacchan, vuoi finire la tua carriera in una prigione di stato americana? Questi chissà cosa vanno a pensare...) :)
Per me è iniziato da pochi giorni quello che aspettavo da una vita, la possibilità di creare qualcosa di valido, per fare questo ho dovuto però..sigh...lasciare qualcosa per strada durante il mio cammino, ma sembra che le scelte azzardate si stiano rivelando ottimali. Speriamo.
Saluto tutti quelli che mi conoscono, la mamma(che fa parte di quelli...) e ...boh...beccatevi bene.
Andre

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mhauuhahuauha,
anch'io volevo fare i saluti come alla tivvù!!!!

Volevo salutare mamma Laura e papà Sergio, nonna Puglia, quella malata (in senso pratico del termine) di mia sorella e quel "diocan" di mio cognato, che essendo del Veneto è una estimatore dello slang "dio è in ogni cosa ed essere vivente" per non dire bestemmia!!!

Tach

Anonimo ha detto...

tach ti sei scordato di salutare il tuo superamico number one.. corro al muroooooo asdasd

Dan

PS: ricorda che io ho foto e registrazioni che potrebbero sputtanarti in ogni dove..

angelaaaaaaaa ha detto...

"...all'ipocrita violenza.."
Vi faccio le citazioni che fa figo..e magari vi ci fa anche sentire, ma già lo siete e non c'è bisogno di alimentare inutilmente l'ego :p
Andre (ti dò del tu e ti chiamo Andre nonostante non ti conosca, ma ormai la tua fama ha superato il tuo nome...prenditela col nuovo acquisto :p) definire ottimale la scelta di accollarti addosso quel peso (in tutti i sensi) di Tach la definisco un tantino azzardata...povero te...:p
Scherzi a parte ragazzi, ribadisco l'in bocca al lupo!
Ah..saluti tutti quelli che ti conoscono...ma ai fans nn ci pensi??? Bisogna fare un pò di p.r. qui...se no scappano tutti! :p
Angela

peranc ha detto...

ahahahhaha angelaaaaa dovrai mica darmi del lei?!?! sono poco più che un bimbo!!

Anonimo ha detto...

tacchinone che hai contro i veneti???io non so.....vergognati!!vabbeh... :P

Anonimo ha detto...

Bravo Tach scordati anche della tua Fan numero Uno...(si tanto lo so che non è così ...ma me piace sognà!!!):-p

Cmq l'ho detto un Millione di volte ma non mi stanco di ripeterlo...SONO STRA CONTENTA DI QUESTO PROGETTO!!!!

Baciuzzzzzzz...anzi Super Baciuzzzzz...

Pamela

Anonimo ha detto...

Good for people to know.