mercoledì 2 maggio 2007

...come non detto i cazzi ci son stati!

Va bene va bene, rimandiamo Spiderman 3, ma quanto meno evitatemi il Rolling Stone e i suoi simili: ODIO LE BALLERIE, ODIO BALLARE, ODIO LA GENTE CHE BALLA!!! (odio poco Tanuzzè?!?)

Detto questo vi preannuncio che, non ricordo che titolo abbia messo Andre alla canzone ma il nuovo pezzo si chiamerà: Ti chiedo un segno adesso.
Se Dio (mio zio?!?) vuole registrerò Giovedì e per Venerdì tipo che sarà gia sull'i-pod di Andre e Dave, sarà contenta la Fra che potrà elemosinare un ascolto (chiaramente a caro prezzo).
Nel frattempo Topo Gigio (strappazzami di coccole by Dave) e Laden proveranno a riarrangiare "Non riesco più"... siamo tutti fiduciosi... tipo che in una notte avremo pronti 2 pezzi nuovi? Quasi mi commuovo!!!

Diana ha stra-apprezzato il mio nuovo taglio di capelli... forse mi rende più umano, meno selvaggio o forse le facevo semplicemente pena e non me l'ha voluto far notare, però non posso mica dirle niente, perchè grazie a lei io e Andre ci siamo fatti un sacco di risate, tipo che Diana è un mito perchè annienta Dave bacchettandolo a più riprese, e forse un giorno sia io che Laden, succubi dell'autorità e del potere poco mafioso di Dave, riusciremo (magari con lezioni di "ti scasso Dave" by Diana) a trattarlo di merda, tipo che sarà in nostro potere.

Detto questo, a Venerdì!!

yo yo

Tach

8 commenti:

Nosoco ha detto...

Attendiamo tutti fiduciosi le nuove proposte musicali che avete da offrire ^___^ e nel frattempo ...

Suggerisco un nuovo mezzo di trasporto al posto del "treno" che è di proprietà esclusiva della Pausini... tipo che se usate quella parola vi denuncia per plagio!

Il nuovo special viene così:
Magaaaaari prendo l'incrociatore stellare... e vengo dove l'aria... è quella che respiri tuuuuu

Non so se ci sta come metrica... però sicuramente la pausini non avrà nulla da dire :D

Anonimo ha detto...

MUAHUAHUHAUHUAUHAHUAHUAHUUHA
HUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHA
AHUAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHA
HAUUHAHUAHUAUHAHUAUHAUHAUHA
AHUUAHUHAUHAHUAUHAHUAHUAUHA
AUHAUHUHAHUAHUAUHAUHAUHUAHAHA
AUHAUHUAHUHAAUHHUAUHAHUAUHA
AHUAUHAUHAHUAHUAUHUHAHUAUHAUHAUHA
AUHAHUAUHHAUHUAUHAUHAUHAHUAUHA
AUHAUHAHUHAUHUAUHAHUAHUAHUAHUAH
AHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAUHAHA
HUAUHAUHAHUAHUAUHHUAHUAHUAHUA
AUHUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUA

Nosoco ha detto...

Discutendo precedentemente con il mio stimatissimo collega(maddechè???) Tacchan...

Pensavo che forse metricamente e concettualmente lo special funzionerebbe anche così...

Domani prendo GOLDRAKE e vengo dove l'aria è quella che respiri tuuuuuu

Con mazinga suonava male... però con Daitan è accettabile...

Insomma l'importante non è tanto il mezzo con cui vai a trovare la persona amata... basta che non sia un treno e va tutto bene!!! E così la fantasia galoppa... e i mezzi piu assurdi vengono alla luce...

Tipo il carroarmato... il satellite... il teletrasporto... il concorde... la trivella... la batmobile... l'elicottero... il Tie Fighter o la Morte Nera... Il piroscafo... Il cavallo a dondolo... Il cavallo a ostacoli... il trattore... il camion dello spurgo... la bettoniera... il cammello... l'F117 ... la monorotaia a levitazione magnetica... il sommergibile atomico... la porta-aerei...

insomma ci sono un sacco di mezzi... ma il punto è ... ma chi cazzo ce lo fa fare di prendere il treno ???? E' troppo scontato!!! Al giorno d'oggi bisogna stupire i propri spasimanti...

Quindi forza!!!!

In albania direbbero "magari io prende il gommone e io viene dove aria è come tu respira"

In Iraq direbbero... "magari se allah vuole prenderò l'autobomba e vengo dove vuoi esplodere anche tuuuuu"

Questo è un assaggio... prossimamente pubblicherò altri mezzi alternativi... e ovviamente una vagonata di altre fesserie per fare capire che Skifo(in arte Dave)
è poco una merda!!!! ^____^
Scherzo Dave lo sai che tvb! :D

Anonimo ha detto...

Asd asd, minchia io avevo pensato solo al Gundam ma poi lo usano tutti, nelle sigle dei cartoni animati e pure i Gemboy (che mi fan cagare)... insomma dopo aver letto il post di Nosoco mi sento poco una merda, non ho fantasia, non so scrivere, non so trombare, non bevo, non mi drogo, bestemmiare non basta più...

ma che cazzo vivo a fare?!?!

VOGLIO NOSOCO COME PAROLIERE!!!

Nosoco ha detto...

Io al masssimo posso fare da pallottoliere ^____^ e nemmeno quello mi riesce bene !!! Pero se hai bisogno di consigli sui testi... chiedi pure a me che ti aggiusto io ! :D ahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Caro Norman,
grande paroliere e maestro di vita.

Mi chiamo Alessandro, scrivo dalla provincia di Milano e nella vita faccio il cantanto.

Di recente mi è capitato di collaborare con una band ad un nuovo progetto, e ho perso tutta la stima che avevo di me stesso perchè un certo Dave mi ha stroncato prima la carriera di cantanto poppu, e poi quella come autore di testi.

Ora vorrei fare colpo su di lui e correggere una frase, che è la seguente:


Domani prendo un cetriolo
e lo infilo nella terra
la stessa che volevi tu


Aiutami oh grande maestro!!

peranc ha detto...

non è che voglio fare il serioso.
Però la decisione è presa.
"Magari prendo il TRENO".
Il leader ha parlato.

Nosoco ha detto...

Allora innanzitutto... Grazie che ho bevuto!!! Qui scusate ma c'è calto e io c'ho un po' di scirocco!!!

Dunque caro Alessandro... per questo problema che tu mi hai detto che è brutto... io ti posso dire solo che ci vuole del tempo ... tu inizia portargli un fiore... salutalo ... digli che ci vuoi presentare la tua famigghia e che c'hai intezioni serie e vedrai che prima o poi ti considererà un cantanda!
Magari lo inviti pure a ccena gli offri che so... gli asparagi... e vedi che poi capirà i tuoi canzone!

Ti devi comportare in una maniere che è giusta! in una maniera che ci fai capire che sei una persona pulita e che serio e che vuoi fare un figghiu !
Hai capito ? Ciao Grazie ancora e scrivetemi in maniera numerosi!!!

Grazie ciao!!!

E mi raccomando ringraziamo anche Ufo Fosforo, Giuseppe Lungaretti, William Shepter e Giacomo Leopardo che ci fanno scendere la pioggia anche qui ad Agriggento!!!!

Grazie che ho bevuuuuto!