martedì 29 maggio 2007

Tach on Radio Italia Solo Musica Italiana...

Amici, fans, cani ma soprattutto cagnette sono orgoglione (ma sarà vero?!?) di annunciarvi che a partire da Lunedì 4 Giugno partirà la sigla scritta e cantata da me medesimo per il programma Buone Nuove di Savi e Montieri tutti i giorni dalle 7 alle 9 del mattino (se non erro) su Radio Italia Solo Musica Italiana.

Volevo ringraziare Teo che si è prestato a registrarmi delle fantastiche chitarre Hawaiane (mauhauhahuhau) che danno quel tocco estivo (e gay vista la sua foto rosa) al pezzo.

That's all folks

Tach

17 commenti:

peranc ha detto...

Ma non si era detto di lasciare le marchette nascoste al pubblico?
Era per il tuo bene...Ti va da culo che panapo spacca!
ahahaha

Anonimo ha detto...

Muhauhauhuha, era per i miei fans esteri, e poi la gente si deve abituare alla mia voce per radio, è una pillola di slevin auhahuhau.Poco bin laden io.

Nosoco ha detto...

PAAAAARMA COOOOTTO!
Si è figo come pezzo tipo che io mi sento già in spiaggia adesso... a sorseggiare un mojito ( bello peso!!! ), sotto un sole cocente e a vedere le donnine in topless che corrono felici nella spiaggia della mia mente ^___^ !!!!

... Parenda ?
vai ...
UUUUUUUAAAAAAAAAGLIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Dave ha detto...

Ahahahahaha, bella tach... che il primo passo verso la programmazione radio è fatto!!!
ahahahahah
:)

Respect

Anonimo ha detto...

Hi
I'm Jason from utah..
I just want to say your songs suck!!!
Go to lavorare barboni!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Tach! :DDD Se veramente tutti i giorni, posso beccarla sabato o domenica :)

Anonimo ha detto...

Tipo che mi volete troppo bene eh?! :pppp

angelaaaaaaaa ha detto...

pat pat... ma tu, non ti curar di loro, ma guarda e passa!
Tanto c'è PANAPO'OOOOO!!!
:p

Anonimo ha detto...

Ok,allora 4 giugno tutti insieme with
tha fuckin' headphones x ascoltare
Radio Tach!!!
Grande Picaciù! siamo con te!

Bisatsu kana bastaaaaaaaa

JnY

Anonimo ha detto...

Mmm
tipo che la sigla non verrà più trasmessa, l'editore di radio italia l'ha bloccata proprio adesso perchè dice che è troppo canzone poco sigla.

Muhahuahau
direi che aspettiamo gli slevin in radio va huauhahua

Anonimo ha detto...

Vai dall'editore e digli:
"il 4 giugno voglio la mia sigla in onda...è un offerta che non bbuoi rrefiutare" hahaahahh

JnY

Anonimo ha detto...

Muhahuauhuha
poco mafioso tu!!!
Cmq forse la riutilizzano per il tour estivo, vediamo.

Se no faccio che ti mando li e ci pensi te munito di spranga e sacco nero ahuauhuhauha.

Nosoco ha detto...

Si la utilizzeranno per il Putan-Tour estivo :D

Digli a quel frocio dell'editore che mi cuggino conosce una mossa che se lo colpisce dopo 3 giorni muore! Vediamo come reagisce...

Altrimenti digli platealmente che Nosoco sa dove abita...

Anzi digli solo... "Vaffanculo" :D
il resto glielo dico poi io quando lo gonfio di legnate come una zampogna !ahhhahahahahahaha
poco violento io!!!!

Anonimo ha detto...

Mhauhauhah
poco violento tu per davvero!!!
Vabbè al massimo la cantate voi nei patto criminale per omaggiarmi uhahuahauhhuahua.

Nosoco ha detto...

Si questa mi sembra un'idea della madonna ... penso che piuttosto mi lancio giu da un ponte in caduta libera sperando di beccare un chiodo sporgente e piantarmelo nel naso ^______^
Non so se sono stato abbastanza chiaro :D ahahahahahahahaha

PAAAAANAPO'O!

peranc ha detto...

qui non vi si puo lasciar soli un attimo che mi fate su un pandemonio...

Anonimo ha detto...

Andre tu poco papà! (sono io papà)

Cmq Nosoco venerdì facciamo le prove e ci canti panapo'o che io e dave ti facciamo le armonie, mentre Andre fa come i neri per caso tikiti tikiti e ti fa l'arrangiamento a voce auhauhuha.