venerdì 4 maggio 2007

Tacchan LOOK

Secondo la mia esperienza da "fan media", come dice Andrea :(, ritengo che il cantante di un gruppo debba necessariamente essere il piu figo di tutti, quello che risalta, quello che da il volto alla band, in sostanza quello che SPACCA!!
In nome di tale teoria mi permetterei di consigliare un look da gran figo per Tach che consiste in:
- numero 1: via il pizzetto che fa molto anni '70 e barbonizza il viso!!
- numero 2: taglio deciso hai capelli, tipo corti e sparati in alto che fa veramente fico!!
- numero 3 (anche se non c'entra proprio con il look): basta con questo fare alternativo da "snobbo aperitivi e rolling stone", ci vuole un atteggiamento tosto, aperto ad ogni genere di devasto...e poi...datti all'acol!!!
Detto questo siamo comunque amici, vero Tach??? Sai che sei il mio cantante preferito...dopo...tu sai chi!! (qua non lo posso dire!), che adoro i tuoi testi (anche se poco comprensibili - vero Dave??) e che la tua voce...beh la tua voce...spacca di brutto!!

Kisses

Fra

10 commenti:

Nosoco ha detto...

°_______°

Anonimo ha detto...

Tipo che se prima mi ero innamorato delle tue tette adesso mi stai sul cazzo ma non ti preoccupare saremo amici come te e laden, me e laden, laden e il resto del mondo, tipo che ci odieremo!!!

Con affetto
Fuck

peranc ha detto...

Ma perchè io sono sempre messo di mezzo?

Anonimo ha detto...

Patpat

Nosoco ha detto...

Andre credo che tu abbia acquisito la funzione di "Mela Marcia" quindi sei sempre tirato in mezzo, sei sempre quello stronzo, sei sempre quello che combina i casini... insomma ti ho passato il testimone! :D

Anonimo ha detto...

io voglio solo farvi notare che a tach anche se volesse la barba non cresceeeeeeeee asd

A stasera reperibilita' permettendo:D

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo...

BISOGNA DIRE BASTA!!!

Anonimo ha detto...

Beh SCUSAMI Tach...ma devo assolutamente dire la mia su questo Post!!!

ESATTOOOOOOO...DIREI CHE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!

Via quella barbetta che non usa neanche più mio nonno, dai una tagliata ai capelli ...e...se vuoi datti all'alcol anche se...EVITEREI!!!....

però...aggiungerei una cosa....LE ALL STAR e poi sei un FiGo!!!

baci baci

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo...sono d'accordissimo anche sui testi "poco comprensibili" TIPO che ogni volta me li devi spiegare!!! però sono FANTASTICI...COMPLIMENTONI!!!!

e poi CALDISSIMA VOCE..che fa impazzire!!! ma cmq queste non sono cose nuove per te!!!...
GIà LO SAI!!!

Anonimo ha detto...

Io a dire il vero li ho tagliati..