sabato 5 maggio 2007

Addio Nosoco...

Ieri abbiamo perso un amico, un compagno, un fratello.

Per molti di noi è stato un maestro di vita, per altri un cazzo di asino.
Ieri Milano piangeva, era una pioggia di lacrime, di dolore, di sofferenza ma anche di rabbia, perchè non è giusto che la povertà ci porti via il nostro idiota preferito.

Vi omaggio con le frasi più famose di Nosoco, in memoria di lui:

"Porcooooooo dioooooooooooo"
"Se non bestemmio guarda..."
"Vaffanculo!"
"Dave sei un figlio di puttana!!!"
"Bastardo io?"
"Ti ho offeso io?"


Nosoco grazie di tutto!!!

Amen

Tach

3 commenti:

peranc ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahaha
Ma brutto pezzo d'idiota, non puoi postare bestemmie!!
HAHAHAHAHhhahHAhaHAhaHAHHA
tipo che muoio.....
cmq ho come l'impressione che il qui presente non permetterà che la povertà ce lo strappi via....e ho anche quella di....riuscirci...
ihihihihh

Anonimo ha detto...

Mmmm ma se lo riporti a Milano poi dovremo festeggiare un'altra volta la sua morte!!!

Cmq ragazzi vi facciamo un'anticipazione, abbiamo intenzione di scrivere una hit natalizia che fa pressapoco così:

Tu scendi dalla zazzera
Oh re di Walleraland
che vieni in una grotta
col colpo del bianco dragon!!!

Nosoco ha detto...

Ehm... vi faccio notare una cosa... che il qui presente ... NON E' MORTO CAZZOOOOO!!!!!!

E, signore permettendo, mi tocco anche visto che tacchan secondo me ha l'innato potere di fare il gufo di merda iettatore bastardo ecc...

P.s. VOTO SI alla Hit NATALIZIA... come calzino, fazzoletto, zazzera, mazinga, trabocco ecc...
:D

P.p.s. Andre .... Amici amici amici! :)