domenica 27 maggio 2007

Per la prima volta...

Amici, fans, cani ma soprattutto cagnette sappiate che giovedì abbiamo finito un'altra base, come da programmi e ieri notte ho finito di cantarci su e per la prima volta (in questa nostra lunghissima carriera auhauhauh) abbiamo deciso che è meglio tenere questa canzone chiusa in un cassetto. Brutta non è, ha il solito ritornello rompicoglioni, ha una tematica diversa e importante, il problema è che LA CANZONE E' VERAMENTE TROPPO SANREMESE, oserei dire IN MANIERA DEVASTANTE!!!!

Non so se avete presente quei gruppi che fanno dischi che spaccano e poi vanno a Sanremo con una canzone che con loro non c'entra gran che, tipo che ti cascano le palle, ecco, a noi è capitato proprio questo sta volta. Quindi nel caso ci mandassero al festival (cosa che non ci auguriamo per una questione di dignità) abbiamo la canzone giusta, per il momento meglio chiuderla a chiave in una cassaforte di cryptonite così neanche superman ce la ruba... come dice Dave "una canzone come questa potrebbe essere la nostra ROVIIIINA" (Datale la rovina la prendi e la batti sulla pietra viiiiiva by Eccebombo che salutiamo viiiiivamente).

Detto questo, andiamo avanti cercando di scrivere canzoni "giaccose" che quelle son sempre ben accette.

That's all folks

Tach

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi biby, welcome to Slevin Blog!
Do you like songs?

Yo yo

angelaaaaaaaa ha detto...

Azz! International! Che razza di fama vi farete con 'sto blog.. :p

Per il resto, tutti hanno i loro scheletri negli armadi, possono sempre servire da comparse per film horror (Sanremo un pò lo è :p)!

Ma poi, fa così pietà sta canzone?!?

Anonimo ha detto...

La pietà è una gran cosa...
saggio io?


Mauhuahuhahuahuauh