venerdì 4 maggio 2007

E anche questa è fatta...

Amici, compagni, fans, cani ma soprattutto cagnette abbiamo un paio di cose da segnalare, indi per cui bando alle ciance e arriviamo al sodo:

1) sono omosessualo
2) sono geloso di Dave perchè fra non molto proverà la cintura del "piacere"

no dai non sono queste le cose che dovevo scrivere, dunque:

1) "Ti chiedo un segno adesso" ha una parte cantata finalmente ed è stata approvata dai miei soci, Dave e Andre. Speriamo piaccia anche a voi. Io ho provato un gusto particolare riascoltandola perchè è nata quasi pensando a un video se vogliamo, in cui l'inizio e la fine sono un azione presente in cui il protagonista (poco io eh) decide di lasciare la sua tipa durante la chiusura delle porte dell'ascensore, e in mezzo un bel flashback che spiega il tutto. Amici fate un video fatto in casa con Nosoco protagonista che poi ci piazziamo la song ahuuhauhahua.

2) "Non riesco più" ha visto nascere un arrangiamento quasi psichedelico, verso mezzanotte sono corso in studio a sentire che combinavano quei due froci (non li ho pescati coccolarsi si stanno facendo furbi) e devo ammettere che mi ha fatto sorridere, e quando sorrido è perchè una cosa mi suscita un'emozione e mi piace (oltre che a mollare le tipe auhuhahua) e quindi penso che ad arrangiamento finito vi faremo una bella sorpresa... "strana".

3) Domani ci si trova tutti alla Trattoria Toscana e poi si capirà dove andare dopo la solita bevuta (sento odore di Rolling)

That's all folks

Tach

10 commenti:

Dave ha detto...

Per tutti i fan:
Non riesco più verrà sicuramente una figata e un gran bel viaggio...
Giacca mista alternata da stacchi, synth e chi più ne ha più ne metta...
We're working for U...

peranc ha detto...

Forse non ci hai pescato a coccolarci perchè eri troppo impegnato a colorare gli angeli....ihihihi

Anonimo ha detto...

Muhahuahuahuahuahuhuahuauh

Io sono un uomo sensibile (e ricchione) e voi non capite un cazzo. Cmq mi suggeriscono dalla regia una frase alternativa:

Coloriamo insieme gli asini

(poco nosoco eh)

peranc ha detto...

convertiamo insieme gli atei

Anonimo ha detto...

Mhuahuauhahuuhauhahuauh

Vero vero, ma tipo che vien fuori una terza guerra mondiale asdasd.

Nosoco ha detto...

Beh... non è male Convertiamo insieme gli Atei... e poi nello stacco ci metti pure un bella bestemmia per fare contrasto che ne dici ??? ^____^

Comunque Ti chiedo un segno è già uno di quei pezzi che ti fa dire "Porco ***" nel senso... è figo!!! Se qualcuno ha qualcosa da ridire... lo aspetto alla trattoria toscana sta sera... e lo ammazzo! :D

Anonimo ha detto...

A PROPOSITO AMICICIIIII
STASERA DOBBIAMO FESTEGGIARE NOSOCO oltre che il nuovo nome della band.

Tipo che Nosoco appende Milano al chiodo, dà l'addio alla professione di nomade!!!

Gia mi manca sob sob...
Oh grande maestro di testi e di vita.. sigh sigh... mi mancherai tanto tantissimo!!!

Nosoco ha detto...

Sei un Asino. Vai a farti colorare insieme a qualcuno della tua stessa pasta :D

Anonimo ha detto...

Beh allora SLEVIN...Ho ascoltato Ti chiedo un segno adesso...VERY VERY COMPLIMENT!!! come dicevo anche a Tach...quella parte più lenta mi piace un sacco...e poi tutto è al posto giusto!!! BRAVI BRAVI BRAVI!!!intanto aspetto il "gran bel viaggio" che mi farà fare Non riesco più...non vedo l'ora!...e cmq "coloriamo insieme gli angeli" fa venire i brividi
:-)!!!

Bella Ragazzi Buon Divertimento...

Nosoco ha detto...

E questa chi è ???? :D
Mi stupisce che non si sia ancora aggregata all'allegra banda di ubriaconi :)

ahaahahahahhaaha vabbè ... coloriamo un po' sti angeli... io tipo che gli colorerei la faccia con due occhi neri... tipo un panda però...