domenica 6 maggio 2007

Devo pagare l'adsl

Siamo attanagliati da questa morsa, non lascia scampo, uno per uno ci sta risucchiando...
Compagnìe vengono distrutte dalla droga, altre dal tempo...dall'usura del rapporto..., questa(che tra l'altro tipo che ancora neanche esiste)... STA ESSENDO distrutta dalla povertà.
Uno dopo l'altro vediamo il portafogli svuotarsi.. e tutto ciò che ci rendeva vicini, allegri, felici e...perchè no...poetici...(sostanzialmente erano i 6 o 7 cocktayl) va svanendo. Troppo per la nostra povera tasca, troppo per dei contadinotti della bassa valle, troppo per i nostri giovani studenti, troppo per chi con audacia ha lasciato un lavoro per provare nella musica.
Troppo....Troppo...
Ogni tentativo è vano...Il cuore delle reminiscenze è libero...ma vano! Il calore che avvolge il nostro dormire è agibile....ma vano! Il limite dell'euforia è stato contrassegnato...e niente mai fu più vano.
Questo è il momento in cui il protagonista riconosce la sconfitta, e la accetta, ne fa tesoro e ne fa la sua forza, la sua esperienza, il suo bagaglio di conoscenza, la sua umiltà, l'arma con cui sconfiggerà il prossimo nemico che la strada gli sbarrerà.
Ebbene riconosco la mia sconfitta, ma con la testa alta, il mio avversario è stato piu abile e scaltro di me, non solo mi ha sconfitto, ma mi ha insegnato!
Ho imparato..domani andrò in posta e pagherò l'abbonamento adsl. Ma lo farò con il sorriso.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

MAHUUHAUHAHUHUAUHHAUUHAUHUHAU
AUHAUHAUHHUAUHAUHAUHAHUUHAU
AHUAHUAUHAUHUHAUHAUHAUHAHUHUA
AUHAHUAHUUHAUHAUHAUHAUHAHAUU
AUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHA
AUHUHAUHAUHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUH

ti sono vicino amico mio

MAUHAUHAHUAUHAUHUHAUHAUHAHAHU
AUHAUHAUHAUHAUHAUHUAHUHAUHA
OH MIO DIO
AUHUHAHUAUHAHUAUHAUH
STO MALE
AHUAUHHUAUHAUHAHUAUHAUHA
HAHUAUHAUHAUHAUHA
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
HAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHA
AIUTOOOO
AHUHUAUHAUHA
UHAUHAUHAHUAUHHUAHUAHUAUHAUHA
HUAHUHUAHUAHUA

angelaaaaaaaa ha detto...

ahahahahahahahahaahah!!

Grande post andre!!

Oltre a dire che ti siamo vicine (e soprattutto comprendiamo il tuo stato d'animo perchè le prossime bollette si avvicinano) ora capiamo come mai solo qualche ora fa hai ceduto alla nostra proposta di un bel gioco dell'oca tutti insieme appassionatamente seduti sul pavimento di casa nostra (e che ce volete fà..le sedie scarseggiano! :p)

Si accettano suggerimenti alternativi al gioco dell'oca :p

Angela & Silvia

peranc ha detto...

Io proponevo il gioco della bottiglia.(Nosoco..qui la battuta è facile e fuori luogo....)
ahahahahahahahahahaha
hahaahahahahahahahahahah
ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

caro andrea anche io capisco il tuo stato d'animo....e hai tutto il mio appoggio...

angela.guarda la tua proposta è sicuramente più interessante..di quella che mi propone la tormentata biella.x cui ben venga anche il gioco dell'oca..

P.S andrea...la tentazione di rispondere alla tua proposta è talmente forte che se non bestemmio guarda!!!!

tonuzze!!!!!!

Nosoco ha detto...

In questo tragico momento di mestizia, non posso fare altro che condividere il dolore di ognuno di voi poichè chi è senza peccato scagli la prima pietra colpisce il cammello che non passa piu per la cuna di un ago e quindi non raggiunge il regno dei cieli... Ma lasciamo stare ^___^

Andre tu faresti il gioco della bottiglia con un frocione come Tacchan in giro per casa ?????? Fossi in te... ci penserei bene...
Potremmo però organizzare tipo una bella bisca clandestina !!!! ^____^ tipo "sette e mezzo alcolico" chi perde si fa un cicchetto di vodka! ^_____^
tipo che dopo 20 minuti siamo tutti belli brillanti!!! ahahahahahahahahaah

Dave ha detto...

10 e lode ad Andre....
Post davvero poetico ed ermetico....
Sembra quasi un testo di Tach!!!!
Ahahahahahahah
Bello bello.... Mi piace questo stile letterario urbano, posturbano e suburbano...
Cmq... vada per il gioco dell'oca... :/
:)

Bella raga

Il Dave

peranc ha detto...

Minchia se mi dici "Andre" allora io qui lo dico e qui lo nego: "Bella Dave"...minchia mi fa stranissimo...anzi mi fa...schifo.
Era un piccola citazione.
Sono appena stato alle poste..e il sorriso mi ha abbandonato quando vedo sul display 298 euri...Ennesima sconfitta da parte di .... (minchia non mi viene il nome di quel telefilm di 8000 anni fa col samurai che portava il figlio in una specie di cariola di legno e sgozzava tutti per tutto il tempo)...ecco ...lui!

peranc ha detto...

era hitto hogami