martedì 22 maggio 2007

Siamo una compa alla deriva...

MAUHUHAUHAUHHAUHUAUHAUHAHUAHUUHAHAHAUHAHUAHUAHUAHU
con un titolo così me la rido da solo!!! mi faccio auto patpat

Dunque, amici, parenda, fans, cani MA SOPRATTUTTO CAGNETTE, mi sa che sto venerdì si salta l'uscita. Gia il cinema è slittato a Mercoledì, vediamo di esserci che la Diana deve prenotare. Destinazione Melzo che Dave ha problemi di vista e quello è l'unico cinema con lo schermo per ciecati.

Sto venerdì mi sa che si salta, la merda di Dave deve lavorare, Silvia è partita per la Tunisia (alezio el sheik), Andre è tipo mestruato e tutti gli altri, me compreso, sono poveri.


Beccatevi bene!


Tach

3 commenti:

peranc ha detto...

mmm mestruato....beh boh...cci sacciu ieu...boh..non pensiamo al futuro...viviamo il presente..sono presente...basta..
potreste venire tutti a biella.li si che si spende poco...non c'è niente per spendere

Nosoco ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH Spettacolo mi sembra una Madonna's Idea caro Parenda!!!!!

Boh alla fine potremmo autoinvitarci tutti da Angela-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che senza l'apporto della sorella, potrebbe sentirsi persa e attaccarsi alla bottiglia nella penombra della sua cucina... ^_____^
Scheeerzo Angela-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Boh vabbè vedremo cosa il futuro ci riserva!!!

angelaaaaaaaa ha detto...

ahahahaha
Direi che dopo "Bisogna dire basta", "Cci sacciu ieu" (da sottolineare la finezza delle due c, complimenti!) potrebbe essere il tormentone del momento!

Quella di attaccarsi alla bottiglia nella penombra (ma dove???) della mia cucina potrebbe essere un'idea, soprattutto perchè tutte le bottiglie, residuati bellici delle scorse serate, sono esattamente lì :p

Mi associo alla schiera dei poveri in canna, giusto per darmi una collocazione (anche se magari preferirei essere ad alezio el sheik..), e al dubbio esistenziale, mascherato da finta speranza, di Norman: vedremo cosa il futuro ci riserva! :p