mercoledì 16 maggio 2007

Agenda...

Ogni tanto capita di fare post seri, tipo uno ogni ventitre. Questa è una di quelle rare volte.
Mi pare doveroso, amici, ect ect ma ci tengo a dire la parte "ma soprattutto cagnette", rendervi partecipe dei programmi e delle scadenze degli Slevin.

Giovedì 17 (poco domani eh?) andremo in studio di registrazione ad ultimare l'arrangiamento (poco psichedelico) di Non riesco più.
Nel frattempo inizieremo a registrare la base intitolata Andrea m (merda?), nella speranza di avere le forze necessarie per ultimarla. Se così fosse avremo un pezzo nuovo entro Lunedì compreso di testo e melodia.

Per settimana prossima, se tutto va come deve andare lavoreremo anche ad Emoswing (che di swing non c'ha un cazzo), così poi Dave se ne va al mare il 7 Giugno e possiamo fare vacanza anche noi ahuuhauhaa.

Il caro Dave, dovrebbe anche incominciare a pensare di arrangiare il lentone che ha preparato da un mese (portati il portatile e la chitarra al mare e lavoraci su, barbone!!).

Infine dovremmo anche lavorare a "Rinascere" un altro pezzo pescato tra i miei promemoria che a quanto pare sembra poter essere utile alla nostra causa.

Quindi entro la fine di Giugno, primi di Luglio, le canzoni saliranno a quota DIECI!!! Diggià?!?!

Ma avrò contato giusto?!? A quanto pare si... asdasd... 'Zo siamo? La fabbrica della canzone?!?


A proposito di Luglio, dopo il 5, che la Sil sarà libera dagli esami, organizziamo una giornatona e nottatona a Gardaland, possibilmente in settimana, evitando i weekend che ci sarà un fottio di gente. Quindi se prima del 5 Luglio ci fate sapere come siete combinati, così si cerca di scegliere un giorno accessibile a tutti.

That's all folk's


Tach

2 commenti:

peranc ha detto...

Io ho paura.

Anonimo ha detto...

Mauhuhauha io pure ho paura!!!
Ansia rulez!!!