domenica 9 dicembre 2007

Google : il fantasma che non mente mai.

Non si può certo discutere il potere telematico di google, il motore di ricerca più usato e abusato (tha uuused) al mondo, è utilissimo a tutti noi. La tecnologia va avanti, ........e ora anche noi, che quando ti fanno la chiamata a casa dal "milionario" si andava a cercare sulle enciclopedie...usiamo il fantasma che non mente mai. (Credo che menta parecchio ma volevo citare i Griffin).
Quante volte per curiosità o per ricordare chi è tizio e chi è caio (e chi è Hyo...e chi è io......sono io!...sono io Papà...non mi riconosci?) , non avete semplicemente digitato il suo nome su "Google - immagini" ?
Non mi perdo in inutili sproliloqui (o quel che l'è) e invito tutti voi a seguire questi step:
1) Andate su Google / immagini
2) Digitate "cagnette"
3) Guardate la prima pagina di immagini, nonchè quelle di primaria importanza, e ditemi voi se sono o non sono un trascinatore di masse. (siamo dai..non l'ho nemmeno coniata(cognata) io...saluto il bertiz)

ps: ahahhaahahahaha mi perdo ogni mezza frase per dire minchiate io???ahahahah tipo flashback dei griffin

pps: "frase + io" io?

non sapevo se fosse gia il caso di far conoscere al mondo "frase + io"....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahaahahahahhhahahahahh questi fotomontaggi ci rovineranno!!!!!

Anonimo ha detto...

Tipo che è più facile tirar giù ad orecchio gli assoli di steve vai che capire azzo scrivi broda!
Togliete quelle foto imbarazzanti da SBOOBBLE!hahahuahuahu

angelaaaaaaaa ha detto...

Non discuto su che razza di ricerche vai a fare su google, perchè nn mi basterebbero mille pagine web...
Ma poi non è grazie al saluto di dave che spunti tu? E non spunta anche lui??
Cmq..io concorderei con Jhonny...che orroreee!! ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

E' tutta colpa di chi ha inventato il termine "cagnette", non di chi ha messo le foto online!!!
AUGH!!

Cmq poco famosi in da gughel dave e laden!!!

Yoyo