sabato 24 novembre 2007

Attenzione! Comunicazione urgente! non aprite quella cometa!

Avviso per tutti i fan e le fan degli Slevin, in possesso del biglietto per il loro concerto dell'8 dicembre 2007 allo stadio G. Meazza di Milano.

Il concerto è stato rimandato a data da designarsi, in quanto la prefettura di Milano ha classificato il concerto come EVENTO AD ALTO RISCHIO TERRORISTICO.
I dubbi dell'unità antiterroristica sono nati subito al primo ascolto della nuova canzone degli slevin, nota fino a questo momento con il nome in codice di RODODENDRO. Nel testo della canzone compare, infatti, una misteriosa e sedicente COMETA (?!), la quale è stata individuata subito come potenziale elemento estraneo introdottosi di nascosto nel testo della canzone, come è possibile capire facilmente, data l'incongruenza di questo elemento con il resto dell'intera canzone.

Resta ora da capire cosa si nasconda DIETRO questa cometa...fonti garantiscono che dietro di essa si celi un pericoloso ordigno nucleare e le intercettazioni sui messaggi scambiati dai componenti della band riportano frequentemente il nome "bin laden". Non è, quindi, escluso un possibile coinvolgimento della band.

Un'ulteriore ipotesi, che sta prendendo piede nelle ultime ore, vuole che dietro la cometa si celi, nascosto, il figlio illegittimo di A.S. , cantante degli Slevin. Il figlio, infatti, dopo aver finalmente riabbracciato il padre, sta insistentemente cercando di farsi riconoscere da lui, con ripetuti ( e tanti) tentativi, come chiamate nel cuore nella notte solo per dire "Sono io, papà!".

Gli Slevin dal loro sito ufficiale (di scambisti) si dichiarano del tutto estranei ai fatti e, indecisi ancora sul da farsi a proposito di questa cometa, si scusano per il disguido con gli oltre 70.000 fan in possesso del biglietto e con Bruce Springsteen, il quale ci teneva così tanto ad aprire il loro concerto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io nulla sacciu,non parlo senza il mio avvocato! E cmq allarmi di terroristi sono mille non salvan la genteeee! Per i fans delusi trasformeremo i biglietti acquistati in prevendita in buoni pasto per il Mc Donald. Bruce...scusa...ma rilagsa, quando abbiamo bisogno ti chiamiamo...

angelaaaaaaaa ha detto...

ahahahahaahahah
Qui si cazzeggia e io passo il giorno a rompere le scatole alla gente per convincerli ad ascoltare questa manica di malati di mente!!
Fortuna che s'è tolto il link del blog dal myspace!!
ahahahahahahahah

peranc ha detto...

ehm...l'ho rimesso...
cmq io so cosa c'è dietro la cometa........C'E' NASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSTA LA VEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIIIITAAAAAAAAAAAAA
(da interpretare alla scontaaaaaaaaatoooooo)
(come in realtà poi è)

Anonimo ha detto...

Non è vero niente!!!
Mentite!!!

Non ho figli!!!!
Perchè... IO... sono il vero figlio di Richard Benson!!!!

SONO IOOOO
PAPAAAA'