venerdì 16 novembre 2007

Inizia il viaggio verso oriente...

Sono passati poco più di sei mesi da quando è nato il progetto "SSN - Sagittari Senza Nome".
Ne sono successe di cose.

Ricordo ancora come fosse ieri il giorno in cui ho risposto all'anuncio su Mercatino Musicale e un ragazzo inquietante e con un linguaggio tutto strano (beccati bene, scassati questo e quello, ect) mi passa 1000.
1000 è la prima canzone degli Slevin.
1000 è la prima dimostrazione vivente di quello che avevamo per le mani, il mix inaspettato e insperato che da vita ad un genere di musica tutto nostro.
Ci siamo passati tutti quanti da quel "mercatino". Andrea e Dave mettendo l'annuncio, io, Johnny e Marco rispondendo inconsapevoli di quel che sarebbe successo, l'uno dopo l'altro.

Oggi dopo un pò di silenzio, un pò per cautela, un pò per scaramanzia, sento di dover interrompere questo stato di "emozione sospesa" e di dover condividere con tutti quanti la gioia che ci siamo tenuti dentro.

Domenica 4 Novembre c'è stato l'incontro tra noi, Slevin, e il produttore (un'artista e un professionista noto nel panorama della musica italiana, che non voglio nominare sempre per questioni scaramantiche).
Abbiamo messo un altro passo davanti a quello che già avevamo fatto in questi mesi, componendo canzoni (al momento dieci) che fossero emozioni, melodia, freschezza, funzionalità; canzoni che finalmente vedranno la propria evoluzione professionale in studio di registrazione, per raggiungere il sound ultimo (ma sempre in costante evoluzione) degli Slevin.

Forse è presto per fare dei ringraziamenti, però a dispetto di chi dice che se ce la faremo lasceremo indietro tutti quelli che in questi mesi ci sono stati vicini, bisogna proprio dire (basta?) che si sbagliano di grosso. Gli amici di oggi sono e saranno sicuramente gli amici più veri che potremo avere durante il nostro percorso musicale, pertanto saranno i più preziosi, gli amici da difendere. Con gli Slevin è nata la compagnia "allargata" e con gli Slevin morirà solo quando questi ultimi smetteranno di suonare. Questa è una promessa, se così non sarà avrete diritto di prendervela con uno dei seguenti componenti ('zo è? Jeeg Robot D'Acciaio?): Laden, Dave, Dabbrada, Hendrix.
Sarà colpa loro :pppp.

Quindi grazie di cuore amici, amiche, fans, rinoceronti, zebre, giraffe, cani ma soprattutto cagnette!!!


That's all folks

Tach!

9 commenti:

Tabata ha detto...

UN MEGA IN BOCCA AL LUPO RAGAZZIIIIIIIIIII!!! :))

peranc ha detto...

sono esterrefatto
anzi..sono anestetizzato.
Bellaaaaaa.

Anonimo ha detto...

grande tach.....lo so che in fondo in fondo...anche tu sai scrivere dei bei post come questo!cmq...respect!il primo passo lo abbiamo fatto..ora bisogna pedalare ('zo centra?)..

angelaaaaaaaa ha detto...

6 mesi che per tutti, in un modo o nell'altro, sono stati un concentrato di emozioni.
Avanti così!
In bocca al lupo!

Dave ha detto...

Minchia, tacchamano styla!
Se fai così ci fai scendere la lacrimuccia...
:)
Slevin & friends RULEZZ!!!!!

Enjoy da cagnett

Anonimo ha detto...

FORZA Ragazzi!!!

peranc ha detto...

a dispetto di chi dice che se ce la faremo lasceremo indietro le vecchie conoscenze : è proprio cosi.
ahahahahahahahhahhaha
stardo io?

Anonimo ha detto...

Mauhuhauhauhahuauhauhauhuha

Poco una merda tu!!! Altro che sedile!!

Anonimo ha detto...

basso e batteria sempre d'accordo, quindi quando avremo sfondato fate pure i bagagli...EJECT! No dai, sarete sempre nei nostri cuori... quando non ci sarete più...hahaha!

...perchè sarete diventati più famosi voi degli SLEVIN! BIDREIIAAASS!!!
un abbraccio a todos :)