sabato 22 dicembre 2007

Il rovescio della medaglia

Era da giorni che avevo in mente "il rovescio della medaglia"..non so perchè..Forse solo avvisaglie di brutte notizie dietro ad altre belle.
Allora ho cominciato a chiedermi cos'è il rovescio della medaglia.
Ne abbiamo gia passate davvero tante con questa band, più di quanto sia normale passarne con progetti cosi ..."giovani".

In questo caso il rovescio della medaglia è forse che i problemi cominciano a diventare rischi?

Il rovescio della medaglia potrebbe essere che le circostanze (o le persone) stanno cercando a tutti i costi di metterci l'uno contro l'altro?

Il rovescio della medaglia potrebbe essere che dietro ad una bella proposta c'è una grande fregatura?

Il rovescio della medaglia questa volta potrebbe essere che dietro a una domanda c'è una pericolosissima minaccia?

A me comunque piace pensare che, oggi, il rovescio della medaglia sia che alla fine di una minaccia, alla soluzione di un problema, al sorpasso indenni di un rischio ci siano gli Slevin più forti di prima.
....E un po me lo fate pensare....

Dove mi specchio se non ho....

E adesso? eh.....o ce la facciamo o ce la facciamo! ihihihh

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vincere, andre...come sempre!!!

Anonimo ha detto...

Io dico solo che la musica ne esce ancora una volta sconfitta, e che certa gente dovrebbe essere tagliata fuori dall'ambiente musicale.

Anonimo ha detto...

Beh..ovvio che ce la farete...io ho già dato voi come garanzia x il mutuo della casa nuova coinquilino :)