mercoledì 6 giugno 2007

Primi bilanci...

Ieri è stata la nostra quarta prova e mi ha suscitato una serie di buone sensazioni.
I pezzi girano, diventano sempre più nostri, più grintosi, più emotivi e divertenti da suonare soprattutto ora che li conosciamo meglio.

E' un vero peccato che ci si debba fermare per due settimane per poi forse ricominciare da capo, come è un vero peccato che Dave debba partire (poi per carità si merita la sua stradesiderata vacanza), si insomma non voglio fare l'omosessuale della situazione ma penso che il fatto che in qualche modo avverta già la sua assenza indichi che si è creato un rapporto affiatato, un bel gruppo.

In questi due mesi ne sono successe di cose: ho conosciuto Andre e Dave, abbiamo fatto delle buone canzoni, è nata una compagnia di amici che meglio non si poteva avere e desiderare ed è nata la band degli Slevin.

Io non lo so se riusciremo a fare un disco, non so nemmeno se questo progetto diventerà un mestiere ma so per certo che sarò orgoglioso di poter cantare e suonare insieme agli Slevin anche fosse il locale più squallido di Milano.

Da Settembre si inizierà a vivere.


That's all folks

Tach

8 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che si era detto che dovevi fare una canzone strappamutante.. mica un post! asd

Comunque era la prima volta che vi sentivo live.. complimenti è davvero un bel sound anche live!

Dan

PS: suggerisco di acquistare un paio di bacchette in cryptonite per Andre. Non sarebbe male anche una assicurazione infortunistica per i lanci di aste di microfono di Ale sui fans!

Anonimo ha detto...

Andrea è allergico alla cryptonite!!! Non se pò mica!!!

peranc ha detto...

ahahahahahahahha bella bellissima
Cmq ho provato quelle in carbonio... e le ho rotte dopo 35 secondi del primo pezzo.Divise in due.
Scherzi a parte..finalmente un pensiero serio e profondo, condivido tutto, e...figata.
Certo che faremo un disco...non so se con la sony,con la warner..ma di certo lo faremo..ci credo troppo..piuttosto lo facciamo di notte in studio ma ....LO FACCIAMO.

angelaaaaaaaa ha detto...

Chapot al post, chapot all'autore del post che ogni tanto fa capolino svicolandosi dall'involucro di quel cazzone (passatemi il termine) di Ale, e chapot alle prove di ieri.

Battesimo anche per me, e non poteva andare meglio.

Come ho già detto un pò alla rinfusa a tutti, live siete bravissimi (mmm, l'ho detto?? :p), e i pezzi acquistano ancora più carica (un pò come i Negrita :p)!!

Non posso che incrociare le dita con voi, anche perchè v'ho visto nascere e so cosa significa tutto questo.

E se no, ci faremo tutti insieme appassionatamente il tour delle bettole di Milano (sperando che ci sia almeno una parvenza di transenna per appiccicarci sopra i gobbi per Ale, travestiti da cartelloni :p)

Ohi..pensavo..primo commento (quasi) serio mi sa, fanculo a tutti! :'(

Dave ha detto...

Mi mancate già anche voi!!!! Buuuuuuu
:'(

Grande post... credo il migliore... stracondivido il tutto...
Ale up your ass

Ci si vede fra un paio di settimane

All the best

Dave ha detto...

Ah, quasi dimenticavo la mia firma...



ENJOY THE CAGNETT!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fallo per noi Dave, RIMANIIIIIII!!!

auhauhhuahuahua
tipo che col cazzo che ti manchiamo, ma baffangulo va

Nosoco ha detto...

Non fosse per il fatto che nelle mie vene scorre acido molecolare, direi che mi sono quasi commosso a leggere queste parole...
Beh che dire ???? mettetecela tutta e che nessuno si permetta di abbandonare la nave per una qualsiasi cazzata... o vi strozzo con le mie mani ... non so se mi spiego... tipo che divento Flippy e vi stermino senza pietà!

FORZA FORZA FORZA!!!!!!