martedì 26 giugno 2007

Operation F.D.G.

E' arrivato il momento di organizzarci per il Fucking Day Gardaland.

Ho dato un occhio al calendario, potrebbe essere interessante andare il 12 Luglio, che è un Giovedì, così per chi lavora sicuramente Venerdì potrà essere un giorno "easy" (magari più per dave e andre che stanno a mediaset auhuah)in cui la mole di lavoro teoricamente dovrebbe diminuire (poi magari non è così).

Che fate, vi prendete i fucking permessi?!?

yo yo

That's all folks

Tach

13 commenti:

peranc ha detto...

lo vuoi capire...IO NON VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..FICCATELO IN CULO STO SCHIFO DI GARDALAND.
esagerato io?

Anonimo ha detto...

Mmm..
sei proprio una merda..
fanculizzatevi bastardi, andrò a Gardaland da solo e vi porterò la testa di Prezzemolo come ricordo dopo averlo sgozzato!!!

Nosoco ha detto...

non vengo nemmeno io.

peranc ha detto...

Minchia nosoco poco freddo tipo...no lo so..freddo tipo...un figlio di troia tipo testa rossa!

Anonimo ha detto...

Mhuahuahuhauuha
poco un branco di merde tutti!!!

Un vecchio proverbio cinese dice:

Fale del male a glande
polta sfiga impoltante
essendo mia testa
testa di glande
pelenne sfiga a chi
a chi non viene a galdaland

angelaaaaaaaa ha detto...

mmm...che successone sto post...
Ma dov'è finito l'entusiasmo dell'"evviva le giostre"???? (forse era solo mio però...mmm)

Cmq..la settimana dopo sarebbe meglio, almeno for me, in questa tra tesi di amiche e popolazione dimezzata al lavoro mi sa che è quasi mission impossible..

Però, cavolo..aderite gente!!!

Nosoco ha detto...

Evviva le giostre.
Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare sappia che quel piccolo bastardo sta camminando sulle uovo e io sarò la dentro quando le romperà!

Nosoco ha detto...

Datale ! Le UOVO quelle le preddi le batti sul blu vertigo mentre la gente passa e viene buuuono!

Anonimo ha detto...

A me Gardaland andrebbe bene, ma ho paura a trovarmi da solo nella valle dei Re con Tacchaman...hahahahhaha!!!

Magari troviamo qualcosa di alternativo per coinvolgere un pò tutti.

JnY

Anonimo ha detto...

Minchia johnny poco Teacher che cerca di accontentare tutti i bambini dell'asilo mariuccia.

Oh ragà, venerdì vi va di andare a La città del gioco, in via delle forze armate a Milano?!!
E' una ludoteca, da bere e mangiare costa poco e ci si scassa una miriade di giochi da tavolo.

Vi garba?

Anonimo ha detto...

haahahah! dai un proposta alterntativa tipo...Mirabilandia?
mmmmmmmmmmmmm

wahahaahhaah

Nosoco ha detto...

No o andiamo tipo in un parco divertimenda dove c'è anche il quartiere a luci rosse o non se ne fa nienda!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

E' una risposta abbastanza valida questa ? ^_^

Anonimo ha detto...

Tutti allo streep teaseeeeeeee