mercoledì 20 giugno 2007

Per chi non l'avesse ancora visto...

Amici, fans, cani ma soprattutto cagnette, su segnalazione di quel cazzo di genio di Johnny, ormai diventato responsabile video ovviamente rigorosamente turnista, vi allego il video di un noto programma giapponese a dir poco esilarante.
Molti di voi gia l'hanno visto, ma vale la pena riguardarselo e pensare a un modo per ricreare la stessa atmosfera una sera di queste, che so... tipo nel locale più chic di milano così ci sbattono fuori ahuauhuhahuauhaa.




That's all folks

Tach

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hahah da sbellico, ogni volta che lo guardo sono on tha ground cazzo!
Ragà, i japponesi sono troppo ffwd!
Grande post Tach! Esilarante...
chi non ride...
Black-Bag styla!

RUUOOOCK UR MOUTH

JnY

peranc ha detto...

non riesco piuuuuuuu a respirareeeeee mi sento male....minchia tipo che pure i am on the fuckin' ground....la morte nera sta cosa!!! la cartella del male!!!

Anonimo ha detto...

Mhuauhauhauhuah
io invece tipo che ci ho messo un pomeriggio a capire che cazzo fosse ffwd!!! huahuha tipo che pensavo chissà quale fucking sigla aveva scritto johnny!!! asdasd

Nosoco ha detto...

Tach non sforzarti troppo che ti caghi addosso poi!

Finalmente sono andato da un cliente con l'adsl e me lo sono scassato anch'io sto video... è tremendo!!!!!!

Non come abbiate fatto a pescarolo... ma ho il dubbio che non sappiate proprio come ammazzare il tempo!!!!

Vabbè va ciao bastardi! :D

Anonimo ha detto...

Nosoco, tipo che non sappiamo come ammazzare il tempo noi, ma te dai clienti sai benissimo come ammazzarlo... col nostro blog!!!
auhuhauhauhauhauh
ahuahuuhauhauhauhau
uhahuuhauhauhauhauh

Nosoco ha detto...

Questo ti lascia intuire quanto io sia piu furbo di te ... tipo che almeno io sono pagato per sprecare il mio tempo... te no lo sprechi a basta :D ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Ora che mi ci fai pensare, quando lavoravo anch'io tipo che preferivo defecare al lavoro... tipo che mi pagavano per cagare ore al cesso ahuuhahuauhauh.