mercoledì 17 ottobre 2007

Slevin su "sell a band"

Approdiamo anche su questa nuova piattaforma.
L'idea è molto carina, in due parole, il profilo è simile a un myspace, con la differenza che l'ascoltatore può improvvisarsi "investitore" e investire una cifra anche irrisoria sulla band. Al raggiungimento di una somma stabilita, la cifra viene utilizzata per la realizazzione del disco, promozione ecc..Ovviamente all'investitore ne viene in tasca qualcosa in caso di realizzazione progetto.
Notizie piu approfondite su :
http://www.webwards.net/sellaband-ecco-come-investire-
in-un-progetto-musicale-indie-530.html

Link sul portale:
www.sellaband.com/slevin

Unica pecca (piu o meno) è che per ora si tratta piu di una cosa americana (e credo per sempre),
questo per noi sarà uno svantaggio, ma...perchè no?...
In conclusione, fate girare a nastro questo link, ovunque, quandunque e comunque, soprattutto su blog, forum, e qualunque piattaforma.
Vediamo se porta qualcosa

Ps : la cosa è interessante anche vista dall'altro lato. Il fatto di poter investire anche 10 dollari su qualcuno e averne un piccolo introito non è male. Inoltre se tutti ci credono e ognuno punta qualcosa su qualcuno si potrebbe creare un circolo che porta a incrementare il budget di tutti.

Per il resto..stiamo a vedere

Andre

13 commenti:

peranc ha detto...

ciao io sono andato sul sito....ma sti slevin mi fanno un po cacare...Io a questi non ci darei un euro...

Dave ha detto...

cazzo io ci ho messo 3 euri sulla fiducia...
ma poi li ho sentiti...
Rivolgio i miei soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Muahahahahahahahaha


ALWAYS ENJOY DA FUCKIN' CAGNETT

Anonimo ha detto...

SSSSstyla! Ora i nostri fans oltre a pagare le prove possono pagare il disco! THA CASH!

Io metterei un link anche nello space, così tra un'aggiunta di cagne e l'altra nei top friends il sito continua girare around tha world...

Bisogna puntare sul Giappone! Mettete Mou Yamesasero! Cos'è sardo? MEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

non è che uno può investire e comprarsi chenneso tipo solo il batterista??io investo 10cent su andre..

Anonimo ha detto...

tipo che se diventa famoso gli prendo un dito.....

peranc ha detto...

ahahahahaahahahahahhahahaha...se divento famoso mi prendi il culo?

Anonimo ha detto...

mi spiace ma per diventare famoso quello se lo prendono già..uahuahuah...

Anonimo ha detto...

Hahahahaha! PUTANO!

Anonimo ha detto...

Muhahauhauhauh
mai visto una stronzata mega galattica come questa ahuhahauhauhhauuhauhauhuhahuahuahuhauhuahuahuahuahuahuahuhuahuauhahuauhahuahuahuahuahuauhahuhuahuahuahuahuahuauhahuahuhuahuauhauhahuahuahuhauhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauhuhauhauhauhauhauhahuahuahuauhauhuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuhauhauhauhauhahuauhauhuhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhhua

Anonimo ha detto...

Cmq bastano anche 3 mila euro per registrare un cd eh :ppp

angelaaaaaaaa ha detto...

mmm...e se qualcuno spiegasse anche i metodi di pagamento?? Io nn voglio dire che spendo 10 (per dire una cifra, minimo 10 mila! :p) dollari (dollari poi? e come si fa??) per la causa, metto il mio indirizzo mail e poi mi vedo arrivare a casa uno squadrone della morte incappucciato alla ku klux klan per riscuotere??!! (ho paura dei mezzi elettronici americani, io! GF ci guarda!!)
Cmq, se mi chiarite questo aspetto, un pò di elemosina posso anche chiederla! :pppppp

angelaaaaaaaa ha detto...

Ah, dimenticavo...prima di leggere il post sono andata tramite myspace sul link di questo nuovo "coso"...ma mica si capisce cos'è! E chiunque, vedendo la grafica del sito e l'inglese, direbbe (come ho fatto io :p) "cos'è sta cosa?" e andrebbe subito via!

Anonimo ha detto...

Angelaaa puoi versare i soldi direttamente sul mio conto corrente. RILAGSA! Safety!
Niente squadroni della morte...
passo io col sacco dopo cena.
E poi hai finito di puntigliare e zizzaniare? "Non è veeeeero"