giovedì 4 ottobre 2007

Recensione prove 03 ottobre 2007

Cari amici, fans, cani ma soprattutto cagnette....oggi vi dovrete subire una commentatrice d'eccezione...che data la nuova “zazzera emo” si è guadagnata (che fatica!!) l'ambita possibilità di postare qualche cazzata.
Compito di oggi: commentare le prove di ieri sera.
E che ne so...se c'ero dormivo!!!
Va beh, stanchezza cronica a parte, innanzitutto bisogna ringraziare i fans che stanno vistosamenda e soprattutto spaziosamenda aumentando!! Un grazie particolare va a Nosoco (che finalmente ha potuto vedere uno Slevin-live) per le “seconde voci” in Ti chiedo un segno adesso!
Dopo i ringraziamenti (io faccio al contrario, prima i ringraziamenti e allora?? cosa avete da dire??), dicevamo dopo i ringraziamenti annunciamo con solennità l'ingresso ufficiale di Solo tre in da fucking Slevin little stair!!!
E poi che dire, come al solito gli Slevin sono stati fichissimi anzi forse di più visto il pezzo nuovo che, diciamolo, merita anche suonato live per la prima volta, forse Andrea non sarà molto d'accordo! Cmq questa nuova song rispecchia appieno lo stile slevin e (modesta opinione da ascoltatrice medio-ma soprattutto-BASSA) non la trovo per niente sanremese (vero Dave??).
Detto questo, vi aspettiamo numerosi, ma non troppo, che se no non ci stiamo nemmeno nella Flower, alle prove di venerdì sera!

A presto

“Rise da fun”

Fra (con la zazzera emo).

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Mahuuhahua grande recenziona!
Auguriiii di buon onomastication!!!
Venerdì porti le caramelle come si faceva all'asilo!?!!?

yoyo

Tabata ha detto...

La Vodka va bene lo stesso?? ;)

Anonimo ha detto...

Buon onomastifornication Fra! Uprade-styla che posti sul blog!!! RIIIISPEGD to Fra, che porta il sakè domani(dicevi sul serio vero?)

Grazie, l'approvazione dei fans è sempre fondamentale...
per la loro sopravvivenza.

Nice prove ieri, anche il tempo per il BIS! Mi sa che mi sono bucato un timpano, tipo che domani vengo in sala con la tuba del nonno così quando mi parlate...vi SENDOOOOO! Hauhauhuahuhau

Oggi mi sento su MTV quindi mando un thanks agli immancabili sempre presenti(we love u) e anche a tha new broda Tanuzzè e un Nosoco sempre più s-mouthed e poison. Fottuto sputa-fiamme su tutto e tutti...un vero distruttore, un vero BUCO DEL CAZZO!!!

Grande anche il cantante che ha rotto il sigillo del diavolo e con il "Counting-no-jutsu" non sbaglia un colpo! Quindi upgrade styla anche per Dacchaman anche se, Solo treee sono solo treee i testi che ricordaaaa!
In compenso ha scoperto So fuckin'-atmosphere-red-lighto in sala!!! Oltre a suonare si possono organizzare cagna-spogliarelli o sviluppare anche le foto! Ahuhauhauhua!

SCiaooo BARIIIIIIIIIIIIIIIII

JnY

angelaaaaaaaa ha detto...

Approvo le prove (per la mia sopravvivenza ovviamente! :p.
E poi l'ho sempre detto che live gli Slevin spaccano!!
Certo, non so se fuori o dentro il coro, ma "solo tre" anche live non è che mi entusiasmi (modesto parere mio - non mi cataloghizzo che non saprei dove mettermi! :p), ma a sua discolpa ha che non batte di certo "revolution" (che se avesse un altro contenuto sarebbe la mia preferita! ahahahahaha)..
Detto questo, buon onomastico frà!
A venerdì!
Ah..io ho un bel pò di gin di vecchi trascorsi...che si fa? si conserva? :p

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
angelaaaaaaaa ha detto...

Per quanto riguarda Ale, diciamocelo, TU non hai proprio appurato NIENTE.. e qui non si parlava di Malgarbo...non cercare COME TUO SOLITO di sviare dal discorso principale concentrando l'attenzione del pubblico su performance da cabarettista!! :ppppp
Il punto rimane sempre: solo tre mi sa di piatta..checchèsenedica..e revolution non mi piace!! :p

Anonimo ha detto...

Sono tre
Sono solo tre
Gli anni che ti diamo
Perchè fai così
non c'è scelta qui
ti ammaziamo
schizzerai rai rai

Le sue grida mi dicono che è morta
finalmente e in saletta si fa festa

Sono io "sacco nero"

Sciaaaaaaao bariiiiiiiiiiii

angelaaaaaaaa ha detto...

E vabbè reiteri i tuoi comportamenti e non cerchi nemmeno di convincere che non ho ragione!!
Io a questo punto aprirei un sondaggio d'opinione sui pezzi incriminati! :p
So che potrebbe essere controproducente per me, ma IO corro il rischio, IO affronto le situazioni direttamente, IO NON uso squallidi sotterfugi!!
E' guerra! E la posso perdere, ma con onore!! Io non sono Merlino!!

Anonimo ha detto...

Mmm ma Revolution non è neanche da prendere in esame. L'abbiamo lasciata da parte.
Solo tre l'abbiamo fatta live anche perchè piace a tutti tranne che a te :p.
Ma ci sarà sempre e cmq qualcuno a cui non piacerà questa o quella canzone. Per nostra fortuna SEI SOLO TU al momento :pppp.
Però i gusti son gusti eh, ti parliamo lo stesso anche se ascolti i Malgarbo :p

Mhuahuauhauhauh

Sciaaaaaaaaao Lecceeeeeeeeeeeee!!!

angelaaaaaaaa ha detto...

Ma che guerra è se non ci sono alleati nè dall'una nè dall'altra parte??
Se devo morire, che sia almeno per plebiscito popolare!!
Ah, ma basta con sti Malgarboooooo!! Hai cambiato oggetto delle tue ossessioni da pazzoide??? :pppp

Anonimo ha detto...

Ahuahuahuahuhauhuah!
Tha BLOG IS ON FAAAIA (fire)!!! Tonight CELEBRITY DEATH MATCH!

Tach-ditonenellapiaga-man
VS
Angelaaa-nopelisullalingua-girl

Colpa della Fra, che ha seminato zizzania con sto post! BEDRAYA!

Tabata ha detto...

Veramente la zizzania è un'erba che cresce spontanea!!! ahahahha
Io, giuro, non c'entro niente e non prendo posizioni, scontaaaaaate!!

Anonimo ha detto...

coff, coff...
non litigateee!
Voglio sempre pace...!
cmq Ale, e' meglio nominare nessuno che non c'entra con noi...
Nessuno offeso. nessuno insulto.
Qui e' il blog ufficiale degli Slevin che possano essere i rock star per il futuro, no? :) meglio risparmiare certe cose.
poi non c'entrano i malgarbo in questo discorso. Non dovevi citarli... Angela ha detto solo la sua opinione soggettivamente come quando hai commentato soggettivamente sul mio racconto... :)

Anche io faccio auguri a Francesca! Omedetou! beati voi! Io non ho onomastico!

angelaaaaaaaa ha detto...

E' Jhonny che mette zizzania invece di prendere posizioni!!!

Anonimo ha detto...

Visto che è diventato un affare internazionale io faccio appello agli amici americani che spazzeranno il giappone con un altro Gianluigi...

...Gianluigi... BOMBA ATOMICA!!!

angelaaaaaaaa ha detto...

Oh che avvocato gentile!! Bisogna trovare un onomastico per Chika!
Ho trovato: Santa Rosa - 4 settembre! Auguri Chikaaaa!!! Anche se con un mese di ritardo...
Ma io scherzooooo!!! :ppppppppp

angelaaaaaaaa ha detto...

Ah dimenticavo...
bello "Angelaaa-nopelisullalingua-girl "
ahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

motherfuckerS!!!!!!!uno non si può distrarre un giorno che si ritrova 17 commenti non letti sul blog degli slevin!minchia ci si ammazza di lavorooooooooooooooo!!!! vabbè..cmq solo tre si dai è andata abbastanza bene...manca un po' di "pompa" ancora..ma dopotutto l'abbiamo provata solo 3 volte..ah ah.no forse erano 4..cmq facendo la scaletta dopo si sentiva un po' di differenza di dinamica cn i pezzi più consolidati..però beh..un altra prova o due e verrà da dio!sono fiducioso! chiudo il mio commento salutandovi e benedicendovi.....R'n'R...

Sono io papà!

P.S. Auguri fraaaaaaaa

Tabata ha detto...

Grazie 1000 (!!) a tutti per gli auguri....smuack!
A stasera