mercoledì 4 luglio 2007

Promemoria...


Sono giorni difficili questi per Andre.
Non si capacita del fatto che ultimamente sono più etero che gay, e questo non giova alla band. Io sono ricchione, l'ho sempre detto e sostenuto, per questo motivo ho concesso un servizio fotografico (grazie Ju) per sottolineare la cosa, affinchè i nostri amici, fans, cani ma sopratutto cagnette (che devono stare peraltro alla larga da me, tipo che al massimo posso essere la vostra amica del cuore) possano ricordarlo e tenerlo bene a mente.

That's all folks

Tach

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahha che bellooooo

Nosoco ha detto...

trattengo a malapena il vomito...

Tabata ha detto...

Evviva l'omosessualità! ;)

Anonimo ha detto...

ahaha me l'ha segnalato il cantante...Non so perche` ma mi fa ricordare Chuck Norris! XD

Anonimo ha detto...

O_O ma adesso che c'entra Chuk Norris!??!? E' culo!?!?

Anonimo ha detto...

Ahahah non c'entra niente ma mi fai ricordare!! XD Forse perche` sei barbuto come lui...e lui sta spesso a petto nudo!! Ma lasciami stare che sono strana!! Nessuno mi capisce!! ahahah Cmq devo dire che fa schifo. lol

Dave ha detto...

Minchia, adesso sì che ti riconosco!!!!!!
Tutto tempesctato di pelle e borchie, con tanto di pantaloncini aderenti da vero culo professional......
STYLAAAAA!!!!!!!

P.s. Tipo che ho riso per un'ora di fila... muahahahahahahaha

Enjoy the cagnett

Dave

Anonimo ha detto...

SIETE DELLE MERDEEEEEEEEEEEE
TIPO CHE ADESSO FACCIO FARE I FOTOMONTAGGI ANCHE DELLE VOSTRE COSì VEDIAMO COME RIDETE BASTARDI!!!

Anonimo ha detto...

io fotomontaggio tutto...ahahah evvai di photoshop ahahahahahaha...pero fotomontaggiando tacch la sua condizione normale mi ha ispirato a porlo su un corpicino sexy come quello della foto ahahahahhahahahahahahhahaa

Anonimo ha detto...

Sto male...che ridere!!!

Anonimo ha detto...

Hahahaahahh!Voglio la maglietta!
Indice di ascolto impennato!
I centralini sono impazziti!
11 commenti in un giorno solo
TACC MAKE ROCKS!

RESPECT

JnY

Anonimo ha detto...

E' così che nascono di criminali coi super poteri... un giorno una persona viene presa per il culo, poi lo stesso giorno questa persona vaga nella sua fragilità psichica e finisce morsa da un verme radioattivo acquistando super poteri che userà per vendicarsi...

Farete una brutta fine!
Parola di Worm-man!!!

Wuuush wuuush

peranc ha detto...

pare che dopo tu e i tuoi poteri di verme..io srò qualcosa tipo scarafaggio man..ero un po alterato e non ricordo chi l'ha tirata fuori...ma dopo il morso dello scarafaggio diventai..beatle-man(cazzo c'entra con tutto il resto del post...?)

Anonimo ha detto...

Datale lo scarafaggio lo preddi e lo batti sulla pietra viiiva!!!
Tipo che ormai siamo esperti e possiamo tirar su un'impresa di disinfestazione...

angelaaaaaaaa ha detto...

auhauhahauahua ma basta con sti scarafaggi! li avete debellati! :p

Ovviamente concordo con Chika (e le esprimo tutta la mia solidarietà, io ti capisco! :p)...cosa si deve fare per raggiungere il successo!

Ma fa troppo senso!!!

(ah, commento a scoppio ritardato causa pc dell'ufficio che si rifiuta di farmi frequentare certi posti, mi protegge!!)